Indirizzo email della Tap Portugal

Forum Reclami & rimborsi Indirizzo email della Tap Portugal Ultimo

Franco
09/03/2009, 19:58:21

qualcuno sa dirmi a quale indirizzo e-mail posso scrivere per chiedere il risarcimento danni alla Tap - Portugal.

In sostanza il bagaglio mi e' stato riconsegnato a casa dopo tre giorni di ritardo dal mio arrivo a Roma Fiumicino , proveniente da Rio de Janeiro - via Oporto.
Il bagaglio e' stato danneggiato in quanto hanno rotto le rotelle di trasporto rendendolo inutilizzabile .

Ho gia' inviato un fax ma volevo inviare anche una mail allegando anche le foto da cui emerge tale danno.

Grazie

Franco Lambruna

Rispondi

Per Franco

Ivan
25/03/2009, 06:32:24

Per Franco

E-mail tapitaly@tap.pt

Rispondi

Richiesta rimborso disagio

Marco Regazzi
17/12/2010, 19:44:50

Richiesta rimborso disagio

Salve, volevo chiedere il vostro aiuto: Nel viaggio di rientro da Brasilia il volo Brasili-Lisbona è partito con 2 ore di ritardo facendoci perdere la coincidenza col volo Lisbona-Bologna.
Siamo stati dirottati sul volo Lisbona-Roma poi Roma-Bologna perdendo ovvimente una giornata intera di lavoro.
Al di la del aver perso una giornata di lavoro, e il fatto che non ci sia stato offerto nemmeno un buono pasto per il disagio, il problema è che sono stati persi i bagagli. Su 3 valige ci è stata recapitata a casa solo una valigia.
Volevo avere qualche consiglio su come contattare in modo efficace la compagnia, ed eventualmente richiedere un risarcimento danni per le valige perse e il disagio subito.
Vi ringrazio fin da ora
Marco Regazzi

Rispondi

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.

Argomenti: bagagli danneggiati, linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti