Indirizzo email della Tap Portugal

Forum Reclami & rimborsi Indirizzo email della Tap Portugal + recente   SCRIVI
Franco
09/03/2009, 19:58:21

Indirizzo email della Tap Portugal

qualcuno sa dirmi a quale indirizzo e-mail posso scrivere per chiedere il risarcimento danni alla Tap - Portugal.

In sostanza il bagaglio mi e' stato riconsegnato a casa dopo tre giorni di ritardo dal mio arrivo a Roma Fiumicino , proveniente da Rio de Janeiro - via Oporto.
Il bagaglio e' stato danneggiato in quanto hanno rotto le rotelle di trasporto rendendolo inutilizzabile .

Ho gia' inviato un fax ma volevo inviare anche una mail allegando anche le foto da cui emerge tale danno.

Grazie

Franco Lambruna

Rispondi
Ivan
25/03/2009, 06:32:24

Per Franco

E-mail tapitaly@tap.pt

  Rispondi
Marco Regazzi
17/12/2010, 19:44:50

Richiesta rimborso disagio

Salve, volevo chiedere il vostro aiuto: Nel viaggio di rientro da Brasilia il volo Brasili-Lisbona è partito con 2 ore di ritardo facendoci perdere la coincidenza col volo Lisbona-Bologna.
Siamo stati dirottati sul volo Lisbona-Roma poi Roma-Bologna perdendo ovvimente una giornata intera di lavoro.
Al di la del aver perso una giornata di lavoro, e il fatto che non ci sia stato offerto nemmeno un buono pasto per il disagio, il problema è che sono stati persi i bagagli. Su 3 valige ci è stata recapitata a casa solo una valigia.
Volevo avere qualche consiglio su come contattare in modo efficace la compagnia, ed eventualmente richiedere un risarcimento danni per le valige perse e il disagio subito.
Vi ringrazio fin da ora
Marco Regazzi

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagagli danneggiati, linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti