Europcar ... pensavo fosse una compagnia di noleggio seria!

In Forum > Reclami & rimborsi > + recente

Europcar ... pensavo fosse una compagnia di noleggio seria!

Giorno 13 maggio 2011 prendo a nolo un auto all'aereoporto di milano malpensa, la riconsegno giorno 15 alle ore 18.
Solo dopo 30 minuti (ore 18:30) mi accorgo di aver dimenticato in auto il borsello con dentro videocamera sony e fotocamera digitale.
Chiamo l'operatore dell'ufficio di milano il quale mi assicura che fara' una verifica nell'automobile e mi richiamera' immediatamente.
Nel frattempo prendo l'aereo destinazione catania e sono costretto a spegnere il cell; all'accenzione alle ore 22:30 nn ricevo alcun messaggio di chiamata ricevuta e provando a tel all'ufficio di milano scopro che ricevono solo fino alle ore 22!
L'indomani (16 maggio) richiamo l'ufficio e la ragazza che mi risponde una certa claudia mi dice che guardando la mia prenotazione nn c'e' neanche nota della mia tel e del mio smarrimento, mi promette che controlla l'auto ma haime' scopre che e' gia' stata inviata al lavaggio e che dentro nn c'e' nessun borsello!!
Mi chiedo se una compagnia come europcar ha bisogno di inventarsi una bufala cosi' grande per della tecnologia (dal valore inestimabile per me visto che vi erano i video piu' belli di mia figlia) che sommata insieme equivale a circa € 500,00??
Mi consigliate qualcosa? grazie
Davide

Che c'entra?

Questa sezione del forum è dedicata alle linee aeree...non sapevo che europcar noleggiasse anche aereoplani!

Reclamo Europcar spostato ... grazie Giuseppe!

La discussione "Europcar ... pensavo fosse una compagnia di noleggio seria!", con il messaggio di Davide e il successivo commento di Giuseppe, e' stata spostata nella sezione Reclami & Rimborsi. Ringrazio Giuseppe per aver segnalato l'errata collocazione della discussione.

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.

Penso si possa sbagliare 

Non comprendo il sarcasmo gratuito di giuseppe ... ho semplicemente sbagliato la collocazione del mio messaggio





Argomenti discussi in questa pagina: auto, noleggio, oggetti smarriti, reclami e rimborsi

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.