LUFTHANSA GRAVEMENTE LATITANTE

2 messaggi - Argomenti: abbigliamento, Lufthansa, reclami e rimborsi
Pubblicita'
fulvio66
Messaggio del 26-11-2011, 08:15:08
Profilo utente

LUFTHANSA GRAVEMENTE LATITANTE


Salve espongo brevemente la mia pessima esperienza con LH, nonostante fossi stato un assiduo cliente. Lo scorso luglio volando da Monaco su Firenze dopo essermi seduto mi accorgo che un chewingum (abbandonato sul sedile) si era attaccato ai miei pantaloni sotto una gamba, formando una macchia di circa 8 cm di diametro.
Dopo varie discussioni col personale di bordo viene redatto un verbale con cui io non accetto un rimborso di 25 €, ma voglio far lavare i miei pantaloni ed in caso di irreparabilità, avrei preteso un risarcimento.
Allora, il chewingum si era impregnato nel tessuto dei pantaloni ed il danno non è rimediabile.
Da luglio ho presentato richiesta di risarcimento a LH con tutta la documentazione rilevante, anche lo scontrino di acquisto dei pantaloni). NON SI E' MAI DEGNATA DI UNA RISPOSTA nonostante i molteplici solleciti. Avete qualche consiglio al riguardo?

ViaggiareLeggeri
Messaggio del 29-11-2011, 15:34:14
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Contattare Lufthansa


Fulvio,
Ho provato a contattare Lufthansa, ma senza i dati del volo (numero e data) e' difficile ottenere una risposta.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti