LUFTHANSA GRAVEMENTE LATITANTE [Forum]

In Forum > Reclami & rimborsi

LUFTHANSA GRAVEMENTE LATITANTE

Salve espongo brevemente la mia pessima esperienza con LH, nonostante fossi stato un assiduo cliente. Lo scorso luglio volando da Monaco su Firenze dopo essermi seduto mi accorgo che un chewingum (abbandonato sul sedile) si era attaccato ai miei pantaloni sotto una gamba, formando una macchia di circa 8 cm di diametro.
Dopo varie discussioni col personale di bordo viene redatto un verbale con cui io non accetto un rimborso di 25 €, ma voglio far lavare i miei pantaloni ed in caso di irreparabilità, avrei preteso un risarcimento.
Allora, il chewingum si era impregnato nel tessuto dei pantaloni ed il danno non è rimediabile.
Da luglio ho presentato richiesta di risarcimento a LH con tutta la documentazione rilevante, anche lo scontrino di acquisto dei pantaloni). NON SI E' MAI DEGNATA DI UNA RISPOSTA nonostante i molteplici solleciti. Avete qualche consiglio al riguardo?

Contattare Lufthansa

Fulvio,
Ho provato a contattare Lufthansa, ma senza i dati del volo (numero e data) e' difficile ottenere una risposta.

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.





Argomenti discussi in questa pagina: abbigliamento, Lufthansa, reclami e rimborsi

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.