LUFTHANSA GRAVEMENTE LATITANTE
LUFTHANSA GRAVEMENTE LATITANTE
Salve espongo brevemente la mia pessima esperienza con LH, nonostante fossi stato un assiduo cliente. Lo scorso luglio volando da Monaco su Firenze dopo essermi seduto mi accorgo che un chewingum (abbandonato sul sedile) si era attaccato ai miei pantaloni sotto una gamba, formando una macchia di circa 8 cm di diametro.
Dopo varie discussioni col personale di bordo viene redatto un verbale con cui io non accetto un rimborso di 25 €, ma voglio far lavare i miei pantaloni ed in caso di irreparabilità, avrei preteso un risarcimento.
Allora, il chewingum si era impregnato nel tessuto dei pantaloni ed il danno non è rimediabile.
Da luglio ho presentato richiesta di risarcimento a LH con tutta la documentazione rilevante, anche lo scontrino di acquisto dei pantaloni). NON SI E' MAI DEGNATA DI UNA RISPOSTA nonostante i molteplici solleciti. Avete qualche consiglio al riguardo?
Fulvio,
Ho provato a contattare Lufthansa, ma senza i dati del volo (numero e data) e' difficile ottenere una risposta.
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: abbigliamento, Lufthansa, reclami e rimborsi
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.