SIETE TUTTI MOLTO EGOISTI

Forum Reclami & rimborsi SIETE TUTTI MOLTO EGOISTI + recente   SCRIVI
ileana
16/12/2011, 19:24:32

SIETE TUTTI MOLTO EGOISTI

Prima di tutto scusatemi per l'italiano, (sono italiana ma sono cresciuta all'estero) ho notato che tutti quanti vi registrate e chiedete chiedete e chiedete ma QUASI nessuno torna dopo il viaggio a raccontare com'e andata, io devo viaggiare venerdi prossimo e cercavo una risposta qui ma ho trovato mille domande simili ma nessuno di questi e mai tornato per raccontare agli altri com'e andata a finire... io giuro che non appena torno vengo a questo forum e paso a paso diro com'e andata cosi nessun'alltro si venga a trovare nella situazione di non trovare risposte basate all'esperienza( e non sul credo o penso che..) quindi non siate egoisti, tornate e raccontate... e facile chiedere e chiedere ma se nessuno parla delle sue esperienze e imposibile sapere con essatezza. GRAZIE!!!

Rispondi
Giancarlo
16/12/2011, 21:26:16

RE : ileana

Beh , forse non hai spulciato a fondo perche' ci sono tantissime recensioni e resoconti di viaggi !
Di sicuro ci sono molte lamentele e molti altri argomenti...
Comunque di sicuro te ne saremmo grati di raccontarci come e' andato il tuo viaggio.

Rispondi
ileana
16/12/2011, 22:30:56

HAI RAGIONE .. MI SPIEGO MEGLIO

E VERO QUELLO CHE DICI.. MA IO PARLO DI DOMANDE CONCRETE E SEMPLICI.. AD ESEMPIO (SOLO PER DIRE UNA) DOCUMENTI PER MINORI.. MAMME CHIEDONO DISPERATE QUALE DOC PORTARE PER I FIGLI PER VIAGGIARE CON RYANAIR.. E DOPO DUE ANNI ANCORA CONTINUANO A CHIEDERE E SOLO UNA RISPONDE CHE HA FATTO LA CARTA D'IDENTITA MA NEANCHE QUELLA CI RACCONTA SE POI E STATA EFFETIVAMENTE ACCETATA... COME QUELLA UN SACCO.. ED IO MI ARRABIO.. LA GENTE CHIEDE...VEDE CHE NON OTTIENE NESSUNA RISPOSTA E CHE CI SONO ALTRE DOMANDE SIMILI E NON E CAPACE DI PENSARE...OK CI SONO TANTE PERSONE CHE VOGLIONO SAPERE... QUANDO TORNO RACCONTO E COSI AIUTO GLI ALTRI..

  Rispondi
Giancarlo
17/12/2011, 18:45:58

@ ileana

Sicuro!
Molti di noi chiedono di raccontarci le loro esperienze sia positive, sia negative.
Io non sono molto ferrato in questione di "documentazione" ma quello che so cerco di riportarlo agli amici del forum.
E grazie a questo forum che trovo tantissime discussioni importanti!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: abrasioni superficiali, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti