Mi sento truffata, Chi può aiutarmi? [Forum]

In Forum > Reclami & rimborsi

Mi sento truffata, Chi può aiutarmi?

l 16 febbraio ho prenotato con eDreams un volo per Berlino per due persone, con partenza il 26 febbraio. Mentre prenotavo è scattato un aumento di 20 euro a persona. Pazienza" ho quindi prenotato un albergo, NH Berlin-Alexanderplatz, per 5 notti il cui costo era di 425 euro senza colazione. Stupidamente ho aggiunto anche le colazioni (15 euro a persona per 5 giorni),per un totale di 150 euro da aggiungere ai 425 euro, totale 575 euro.
Una volta arrivata in albergo , l'albergo non ha riconosciuto le colazioni. Ho provato a spedire email un po' dovunque, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Cosa devo fare?
Mi sento truffata. Vorrei che mi venissero restituiti 150 euro , achi rivolgermi?
Grazie se qualcuno può aiutarmi
philomen

Prenotazione

Scusi, ma l'albergo tramite chi lo ha prenotato??





Argomenti discussi in questa pagina: alberghi, eDreams, reclami e rimborsi

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.