Mi sento truffata, Chi può aiutarmi?

2 messaggi - Argomenti: alberghi, eDreams, reclami e rimborsi
Pubblicita'
philomen
Messaggio del 04-03-2012, 15:42:09
Profilo utente

Mi sento truffata, Chi può aiutarmi?


l 16 febbraio ho prenotato con eDreams un volo per Berlino per due persone, con partenza il 26 febbraio. Mentre prenotavo è scattato un aumento di 20 euro a persona. Pazienza" ho quindi prenotato un albergo, NH Berlin-Alexanderplatz, per 5 notti il cui costo era di 425 euro senza colazione. Stupidamente ho aggiunto anche le colazioni (15 euro a persona per 5 giorni),per un totale di 150 euro da aggiungere ai 425 euro, totale 575 euro.
Una volta arrivata in albergo , l'albergo non ha riconosciuto le colazioni. Ho provato a spedire email un po' dovunque, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Cosa devo fare?
Mi sento truffata. Vorrei che mi venissero restituiti 150 euro , achi rivolgermi?
Grazie se qualcuno può aiutarmi
philomen
L'avvocatoviaggiatore
Messaggio del 06-04-2012, 18:47:56
Profilo utente
202 messaggi nel forum202 messaggi nel forum202 messaggi nel forum

Prenotazione


Scusi, ma l'albergo tramite chi lo ha prenotato??
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti