Prenotazione ryaner

3 messaggi - Argomenti: errori digitazione, nome, Ryanair
Pubblicita'
ball
Messaggio del 23-04-2012, 23:12:23
Profilo utente

Prenotazione ryaner

ciao a tutti, volevo sapere cosa fare. ho prenotato un biglietto da bari a verona costo 15 euro però nn ho messo il mio secondo nome , cioe ho messo correttamente cognome e nome dimenticando però il mio secondo nome tutto questo dovendo effettuare ancora il chek in on line . ,andando a modificarlo mi dice che devo pagare un importo di 133 euro , sarà mai possibile questo? grazie a tutti e scusate l'incasinamento di parole
tartaruga
Messaggio del 27-04-2012, 15:25:02
Profilo utente

Prenotazione Ryanair - non confermata!!!

Ciao Ragazzi! Ho bisogno di un aiuto, ho acquistato un biglietto aereo con la ryanair, mi ha dato il codice prenotazione, mi dice di aver salato i soldi, ma infine mi dice che il volo NON è CONFERMATO e devo attendere l'email... Sono due settimane che attendo... Secondo voi che so può fare?
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 29-07-2012, 00:46:30
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Prenotazione Ryanair, nome omesso

Ball,
Speriamo tu abbia fatto come ha suggerito IlaRia (che aveva dimenticato il secondo nome in una prenotazione Ryanair) in Secondo nome dimenticato - tutto a posto!:
(...) vi confermo che Ryanair ha risposto alla mia richiesta di "reclamo" e hanno corretto la prenotazione, senza alcun costo. Problema risolto! Consiglio a chi capita lo stesso di scrivere sul modello "Reclami" del sito Ryanair, specificando il numero della prenotazione.

C'e' poi un altro modo per correggere l'errore: prova a chiamare i numeri Ryanair indicati nell'articolo del blog intitolato Numeri di telefono Ryanair. Come leggerai nell'articolo, c'e' chi e' riuscito a correggere l'errore nel nome con soli 10 euro.

Ci fai poi sapere come hai risolto il tuo problema?
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti