Rimborso Windjet Cancellazione volo

4 messaggi - Argomenti: linee aeree in crisi, modelli documenti, reclami e rimborsi, voli cancellati, Windjet
Pubblicita'
cruelsebastian
Messaggio del 04-09-2012, 09:54:13
Profilo utente

Rimborso Windjet Cancellazione volo

Qualcuno di voi sà cosa dovrei scrivere nella raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare alla compagnia per ottenere il rimborso? avrei il volo giovedì 6/9 ma per mancata operatività dell'azienda non potrò effettuarlo e non mi va di pagare un extra per raggiungere la destinazione con un'altra compagnia. Grazie e buona giornata
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 04-09-2012, 11:56:58
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Richiesta rimborso Windjet, dove inviarla

Non ho ancora la risposta sul cosa scrivere, per ora ti segnalo dove mandare la raccomandata, come indicato sul sito dell'ENAC:
Wind Jet spa
Centro Direzionale Baglio della Sementa - S.P. 69/II - Passo Martino
95121
CATANIA (CT)

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
cruelsebastian
Messaggio del 04-09-2012, 14:45:32
Profilo utente

Format

io volevo scrivere: Vista l'interruzione dell' attività operativa della compagnia aerea Windjet chiedo il rimborso dei voli ......
andreaG
Messaggio del 04-09-2012, 21:19:39
Profilo utente
184 messaggi nel forum184 messaggi nel forum184 messaggi nel forum

Soldi buttati

- temo che le possibilità di ottenere il rimborso del biglietto (allo stato attuale) non valgano la spesa di carta, busta e francobolli per la RAR;
- si tratta di credito chirografario, che verrà pagato solo se sarà possibile liquidare per intero i creditori privilegiati (lavoratori dipendenti, INPS ecc...);

Scapa Flow - isole Orcadi a nord della Scozia NR=1&feature=endscreen&v=MzuxekGZWQM
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti