Voli cancellati da Vueling

3 messaggi - Argomenti: reclami e rimborsi, sede legale, voli cancellati, Vueling
Pubblicita'
margorila
Messaggio del 19-06-2013, 20:15:50
Profilo utente

Voli cancellati da Vueling

sono andata a Parigi da Firenze con Vueling e all'andata causa sciopero il volo è stato cancellato a due ore dalla partenza e sono partita il giorno dopo, al ritorno grande bis: al check-in abbiamo saputo che il volo era stato cancellato e sono partita il giorno dopo ma atterrando a roma e non a firenze, in conclusione due cancellazioni per un viaggio di 3 giorni. Vorrei chiedere un risarcimento ma non trovo l'indirizzo di Vueling, mi potete aiutare?
L'avvocatoviaggiatore
Messaggio del 19-06-2013, 22:24:02
Profilo utente
202 messaggi nel forum202 messaggi nel forum202 messaggi nel forum

Vueling

Salve, non credo che la Vueling abbia sede in Italia. In ogni caso questo è l'indirizzo preciso dichiarato sulla loro pagina:Vueling Airlines S.A., Parque de Negocios Mas Blau II, Pla de l'Estany 5, 08820 El Prat de Llobregat - Barcelona, Espana

Spedisca con raccomandata a/r e anticipi la stessa all'indirizzo e-mail presente sul loro sito.
Se ha bisogno le mando un form per il reclamo.
Cordialità
fabrizia
Messaggio del 25-08-2014, 15:33:59
Profilo utente

Vueling volo cancellato pochi minuti prima dell\'imbarco

buon giorno, ho già scritto quanto mi è accaduto ieri sera, avrei bisogno di un form se è possibile per inoltrare il reclamo e di un indirizzo mail "valido" ........se poteste aiutarmi ...grazie
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti