Volo Vueling cancellato

Forum Reclami & rimborsi Volo Vueling cancellato + recente   SCRIVI
emilia
11/07/2014, 14:32:24

Volo Vueling cancellato

Il 30 giugno ho prenotato un volo Vueling Firenze Mosca per il 26 luglio. Oggi mi comunicano via mail che il volo è stato cancellato e che devo cliccare su refund per ulteriori informazioni. Ricevo una mail di risposta in cui mi comunicano che a breve verrò contattata. Nel frattempo verifico che per quella data la Vueling ha cancellato tutti i voli diretti dall'Italia per Mosca e anche alcuni con scalo. Dubito che mi offrano un volo alternativo. Avevo anche stipulato sul sito Vueling un'assicurazione Europ Assistance che però non riporta informazioni sulle cancellazioni operate dalla compagnia. Cosa devo fare?
Grazie

Rispondi
L'avvocatoviaggiatore
13/07/2014, 19:11:26

Vueling

Salve, la compagnia le ha comunicato la cancellazione con congruo anticipo e tenga presente che la cancellazione del volo è una pratica assolutamente legale anche se tecnicamente dovrebbero offrirle o la riprotezione o il rimborso.
Saluti

  Rispondi
paola71
30/07/2014, 11:39:41

Volo cancellato

Salve, il 28 luglio 2014 avevo un volo di ritorno Barcellona-Bari
Nel passare i controlli, dato che era già stato fatto il check in online ci hanno avvisato che il volo era stato cancellato!
Mi hanno sistemato su un volo Barcellona- Roma e una volta a Roma alle 14,00 sono iniziati i disagi.
Il volo era previsto per le 19.50, poi spostato alle 21.20 e infine alle 22.10.
Dopo questa lunga attesa e salita sull'aereo il pilota comunica che dobbiamo scendere dato che le sue ore di volo erano terminate.
Terminato questo disagio altre due ore di attesa per trovare la soluzione a 160 passeggeri. La prima restare a Roma e partire il giorno dopo ma non si sapeva a che ora...la seconda la quale ho scelto dato che avevo degli impegni lavorativi importantissimi,con un pullman...tra l'altromolto scomodo e vecchio!!
Da tener presente che non c'è stato nessuno che si preoccupasse di questa situazione e neppure lo snack per l'attesa.
Chi mi rimborsa questo disagio?
Attendo risposta risolutiva

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: reclami e rimborsi, voli cancellati, Vueling

Pagine che potrebbero interessarti