Volo Vueling cancellato

3 messaggi - Argomenti: reclami e rimborsi, voli cancellati, Vueling
Pubblicita'
emilia
Messaggio del 11-07-2014, 14:32:24
Profilo utente

Volo Vueling cancellato


Il 30 giugno ho prenotato un volo Vueling Firenze Mosca per il 26 luglio. Oggi mi comunicano via mail che il volo è stato cancellato e che devo cliccare su refund per ulteriori informazioni. Ricevo una mail di risposta in cui mi comunicano che a breve verrò contattata. Nel frattempo verifico che per quella data la Vueling ha cancellato tutti i voli diretti dall'Italia per Mosca e anche alcuni con scalo. Dubito che mi offrano un volo alternativo. Avevo anche stipulato sul sito Vueling un'assicurazione Europ Assistance che però non riporta informazioni sulle cancellazioni operate dalla compagnia. Cosa devo fare?
Grazie
L'avvocatoviaggiatore
Messaggio del 13-07-2014, 19:11:26
Profilo utente
202 messaggi nel forum202 messaggi nel forum202 messaggi nel forum

Vueling


Salve, la compagnia le ha comunicato la cancellazione con congruo anticipo e tenga presente che la cancellazione del volo è una pratica assolutamente legale anche se tecnicamente dovrebbero offrirle o la riprotezione o il rimborso.
Saluti
paola71
Messaggio del 30-07-2014, 11:39:41
Profilo utente

Volo cancellato


Salve, il 28 luglio 2014 avevo un volo di ritorno Barcellona-Bari
Nel passare i controlli, dato che era già stato fatto il check in online ci hanno avvisato che il volo era stato cancellato!
Mi hanno sistemato su un volo Barcellona- Roma e una volta a Roma alle 14,00 sono iniziati i disagi.
Il volo era previsto per le 19.50, poi spostato alle 21.20 e infine alle 22.10.
Dopo questa lunga attesa e salita sull'aereo il pilota comunica che dobbiamo scendere dato che le sue ore di volo erano terminate.
Terminato questo disagio altre due ore di attesa per trovare la soluzione a 160 passeggeri. La prima restare a Roma e partire il giorno dopo ma non si sapeva a che ora...la seconda la quale ho scelto dato che avevo degli impegni lavorativi importantissimi,con un pullman...tra l'altromolto scomodo e vecchio!!
Da tener presente che non c'è stato nessuno che si preoccupasse di questa situazione e neppure lo snack per l'attesa.
Chi mi rimborsa questo disagio?
Attendo risposta risolutiva
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti