Pagamento effettuato solo su prenotazione opodo

1 messaggio - Argomenti: conferma prenotazione, Opodo, pagamenti
Pubblicita'
ERIKAAV
Messaggio del 27-07-2013, 20:22:46
Profilo utente

Pagamento effettuato solo su prenotazione opodo


Buonasera ho effettuato oggi un pagamento online sul sito OPODO.
La prima volta che ho emesso la transazione ho emesso un errore e quindi
sono ritornata a ridigitare i dati
Ora la transazione è avvenuta ma solo per il costo della prenotazione e non del volo.
Allo stesso tempo ricevo una mail di conferma del pagamento non avvenuto e uno di prenotazione andata a buon fine. Non capisco se la mail relativa all'errore del pagamento non avvenuto si riferisca alla mia prima prova di inserimento dati..per favore aiutatemi
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti