Pagamento effettuato solo su prenotazione opodo

In Forum > Reclami & rimborsi

Pagamento effettuato solo su prenotazione opodo

Buonasera ho effettuato oggi un pagamento online sul sito OPODO.
La prima volta che ho emesso la transazione ho emesso un errore e quindi
sono ritornata a ridigitare i dati
Ora la transazione è avvenuta ma solo per il costo della prenotazione e non del volo.
Allo stesso tempo ricevo una mail di conferma del pagamento non avvenuto e uno di prenotazione andata a buon fine. Non capisco se la mail relativa all'errore del pagamento non avvenuto si riferisca alla mia prima prova di inserimento dati..per favore aiutatemi





Argomenti discussi in questa pagina: conferma prenotazione, Opodo, pagamenti

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.