Pagamento effettuato solo su prenotazione opodo

Forum Reclami & rimborsi Pagamento effettuato solo su prenotazione opodo + recente   SCRIVI
ERIKAAV
27/07/2013, 20:22:46

Pagamento effettuato solo su prenotazione opodo

Buonasera ho effettuato oggi un pagamento online sul sito OPODO.
La prima volta che ho emesso la transazione ho emesso un errore e quindi
sono ritornata a ridigitare i dati
Ora la transazione è avvenuta ma solo per il costo della prenotazione e non del volo.
Allo stesso tempo ricevo una mail di conferma del pagamento non avvenuto e uno di prenotazione andata a buon fine. Non capisco se la mail relativa all'errore del pagamento non avvenuto si riferisca alla mia prima prova di inserimento dati..per favore aiutatemi

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: conferma prenotazione, Opodo, pagamenti

Pagine che potrebbero interessarti