Aspetto risarcimento voli n3 causa doppia prenotazione da ryanair

Forum Reclami & rimborsi Aspetto risarcimento voli n3 causa doppia prenot... + recente   SCRIVI
sonostufo
24/11/2013, 15:06:47

Aspetto risarcimento voli n3 causa doppia prenotazione da ryanair

oggi 24 11 2013 volo creta chania milano bergamo del 05 luglio 2013 n. riferimento ukhiuq aspetto risarcimento da ryanair causa doppia prenotazione di euro 753,00 sto cercando di contrattare ryanair in tutte le maniere la mia mail cerioli@libero .it tel.3331374404 ma non mi rispondono ne in italiano ne inglese ho contrattato volagratis dove ho comprato biglietti con pochi risultati chi mi puo aiutare ad avere indietro soldi non lo fa per niente vi saluto tutti nella speranza di risolvere

  Rispondi
levantino
16/02/2014, 14:13:42

Doppia prenotazione ryanair

salve,
vorrei qui portare la mia testimonianza del rimborso fattomi da ryanair in tempi sicuramente veloci
non so per quale motivo ma seguendo la proceura di acquisto di ben 5 biglietti per eindhover tutto è andato tranne che l'email di conferma e relativo numero di imbarco ho atteso piu di un ora ed ho rifatto la procedura che è andata a buon fine.
Solamente mi sono trovato 420€ in meno devo dire che sono impazzito nel cercare di contattare i servizi ryanair senza giungere ad alcuna conclusione.
(non telefonate al numero verde è una fregatura)
O deciso di inviare una raccomandata a Dublino scritta in inglese da un amico
che lo conosce molto bene e conosce molto bene gli inglesi.
le date precise non le ricordo ma ho inviato la lettera verso la meta di gennaio 2014 mi hanno rimborsato il 13 febbraio.
chiaramente nella lettera ho esposto con prove l'accaduto e devo dire con mio grande stupore sono onesti.
Aggiungo che ho volato con ryanair e tutte le volte sono sceso incazzato nero per il motivo che sono troppo rigidi molto differenti dallo spirito latino(per fortuna)!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: reclami e rimborsi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti