Chiedo un consiglio a tutti voi(agenzia viaggi che non conferma la prenotazione)
06/04/2014, 14:46:05
Chiedo un consiglio a tutti voi(agenzia viaggi che non conferma la prenotazione)
allora,abbiamo prenotato una crociera due mesi fa(costa magica,dal 17 al 23 aprile),e a causa di un disguido da parte dell'agenzia a cui ci siamo rivolti,la nostra prenotazione non è stata registrata,per cui non partiremo :-( ci hanno proposto un supplemento di oltre 300 euro per avere due cabine doppie anzichè una quadrupla,ma è giusto questo?loro sbagliano e noi dobbiamo rimetterci?cosa facciamo adesso,almeno per riavere la quota già interamente versata?grazie a chi vorrà delucidarmi.....vorremmo anche presentare una denuncia per danni morali per vacanza sfumata...io personalmente sto malissimo,è già la seconda crociera che mi va in fumo,e non sarà possibile rimandare in quanto mio marito ha già dovuto fare i salti mortali per prendere ferie in questo periodo....grazie a tutti
Rispondi06/04/2014, 16:35:38
06/04/2014, 17:09:36
07/04/2014, 21:51:26
09/04/2014, 09:06:16
Si,chiesto il rimborso
sia telefonicamente che via email.hanno risposto di fornire le coordinate bancarie,ma sono trascorsi due giorni e ancora non sappiamo nulla...mio marito si è rivolto all'associaz.consumatori,e tenteranno una mediazione.....quindi aspettiamo e speriamo...ma intanto il 17 si avvicina inesorabile....
Rispondi11/04/2014, 12:15:30
Veramente poco seri ! Qual'e' l'agenzia ? Invia raccomandata !!!
Ciao Mivida 74,
ho prenotato in 9 anni quasi 20 crociere in tutti i tipi di agenzie (on line e no)
ma una cosa del genere non mi e' mai successa .
I "signori" dell'agenzia si sono presi i denari e non hanno mai bloccato/acquistato la tua cabina...
Faresti il nome di tale agenzia , almeno ne rimaniamo alla larga , specie se e' on line . (credo che lo sia visto quanto scrivi) .
Una volta fatto un contratto sono loro che devono pagare i danni in caso di errori ,
quindi se devono mettervi in 2 cabine anziché una ,
sono loro che devono pagare la differenza.
Qui la cosa mi puzza , ipotizzo un raggiro.
LA MAIL E LE TELEFONATE NON HANNO NESSUNA VALIDITA' , DEVI INVIARE UNA RACCOMANDATA !
Viaggiare Leggeri : abbiamo una sezione crociere , utilizziamola .
Visto che e' una situazione riguardante le crociere , perché non la sposti nell'apposita sezione ?
11/04/2014, 13:37:38
Mi scusi,non avevo fatto caso
alla sezione apposita..comunque il rimborso è stato effettuato,la quota versata ci è stata restituita,la responsabile dell'agenzia si è scusata sia con mio marito che con me e ci ha promesso che se trova qualcosa entro lunedi ce lo blocca subito..altrimenti in estate,a un prezzo ragionevole....intanto però il nostro progetto per pasqua è quasi sicuramente sfumato,e stiamo parecchio male....comunque l'agenzia è la Ticketcrociere.
Rispondi11/04/2014, 14:36:43
Grazie per le informazioni
Da quella agenzia di viaggio , ricevo newsletter , ma in diversi anni , trovando di meglio , non ho mai avuto l'occasione di prenotare, ed a questo punto dico : meno male !
Restituirti i soldi e' il minimo che potevano fare. (mi fa piacere che almeno non sei finita in mezzo ad una truffa).
Per l'argomento messo non in sezione , non ti devi scusare di nulla e con nessuno ,
e' una sezione nata da pochi mesi ,
in un sito che parla a 360° di tutto il mondo viaggi liberamente ,
pochi ancora la conoscono ,
le offerte che troviamo ovunque e che pubblichiamo per adesso hanno fatto avvicinare tanti crocieristi ;-) . Sei la benvenuta !
N.B. : Viaggiare Leggeri e un utente , l'admin unico del sito :-)
non era un richiamo a te ma un "richiamo" a questo admin ,
che e' sempre in giro per il mondo
e ci lascia soli senza assistenza :P (scherzo)
Pagine che potrebbero interessarti
- prenotare anche per mia nipote, nel forum
- cognome da sposata su prenotazione Ryanair, nel forum
- Ryanair: Modifiche bagaglio nella prenotazione, nel forum
- HELP: cognome scritto due volte!, nel forum
- KIWI AZIENDA OMERTOSA!!AIUTO!!, nel forum