Non riesco veramente a capire [Forum]

In Forum > Discussioni varie

Non riesco veramente a capire

Ho prenotato un viaggio a febbraio per due persone per parigi..Dobbiamo partire giovedì prossimo,il problema che i biglietti sono al quanto strani.I biglietti aereo ad esempio c'è scritto solo i nomi dei passeggeri,gli orari dell'aereo e il tipo di documento.Visto che giravano brutte voce,ho chiamato in Francia e la compagnia aerea ma non risulta alcuna prenotazione a nome mio.Ieri finalmente la titolare dell agenzia si fa sentire,gli chiedo spiegazioni e lei mi dice che loro prenotano ai tour operator,quindi i tuor operator prenotano a nome loro e non a nome dei clienti,e che non serve alcun codice di prenotazione (mi ha detto che quelli servono solo quando si prenotano viaggi su internet vero?)ora lei non sa se aprirà l agenzia,perchè è stata minacciata di morte da altre persone (anche se come mi ha detto non c entra nulla)...ho solo paura di non riuscire a partire...è vero questo fatto che i tuor operator prenotano a nome loro?è vero che i codici di prenotazione te li danno solo quando prenoti online?raga datemi consigli please

Prenotazioni biglietti? Minacce di morte?

WildHorses90,
leggo solo ora il tuo messaggio, e me ne scuso. Sai dirci di piu' di questa bizzarra vicenda? Sarebbe utile soprattutto il nome della linea aerea.

Ciao!

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.

Argomenti discussi in questa pagina: agenzie viaggi, linee aeree, prenotazioni, tour operator

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.