Opodo non risponde né ad email né al telefono

1 messaggio - Argomenti: Opodo, reclami e rimborsi
Pubblicita'
marcellode
Messaggio del 08-05-2014, 09:51:18
Profilo utente

Opodo non risponde né ad email né al telefono


Opodo con un volo Airbaltic ha cambiato l 'orario del volo per 2 volte, alla seconda volta il cambio orario non coincideva con il secondo volo ( coincidenza) e ho richiesta la cancellazione ma non ho mai ricevuta risposta nè per email né per telefono. Rivoglio i miei soldi!! Oggi ho chiamato OpodoUK (molto professionali e disponibili a differenza di quelli italiani) e loro hanno verificato che la prenotazione è ancora attiva (ma non c'è nessuna richiesta di cancellazione) e che ho tutto il diritto di richiedere la cancellazione e il rimborso dell'intera cifra ma ahimè solo Opodo Italia può effettuare la cancellazione. Pensate OpodoUK ha tentato di contattare OpodoIT ma non ci sono riusciti!! Vergogna! In questo momento sto chiamando l'assistenza Opodo.it da 34 minuti sono in attesa!!


Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti