Opodo non risponde né ad email né al telefono [Forum]

Opodo non risponde né ad email né al telefono

Opodo con un volo Airbaltic ha cambiato l 'orario del volo per 2 volte, alla seconda volta il cambio orario non coincideva con il secondo volo ( coincidenza) e ho richiesta la cancellazione ma non ho mai ricevuta risposta nè per email né per telefono. Rivoglio i miei soldi!! Oggi ho chiamato OpodoUK (molto professionali e disponibili a differenza di quelli italiani) e loro hanno verificato che la prenotazione è ancora attiva (ma non c'è nessuna richiesta di cancellazione) e che ho tutto il diritto di richiedere la cancellazione e il rimborso dell'intera cifra ma ahimè solo Opodo Italia può effettuare la cancellazione. Pensate OpodoUK ha tentato di contattare OpodoIT ma non ci sono riusciti!! Vergogna! In questo momento sto chiamando l'assistenza Opodo.it da 34 minuti sono in attesa!!

Immagine utente




Argomenti discussi in questa pagina: Opodo, reclami e rimborsi

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum