Rimborso spese eccedenza bagagli - TAP e TAM Airlines
15/01/2015, 12:00:18
Rimborso spese eccedenza bagagli - TAP e TAM Airlines
Buongiorno,
a novembre di 2014 ho acquistato on-line tre biglietti aerei per Salvador in Brasile.Dovevamo partire da Milano malpensa il 12/12 la mattina.La sera tarde del giorno prima della partenza(11/12) mi arriva una mail dalla Tap dicendo che a causa sciopero a Milano il volo è stato cancellato e quella tratta avrebbe fatto la compagnia aerea TAMAIRLINES e che il volo sarebbe partito la sera tarde del 12/12.Chiedo se ci sono costo aggiuntivi per quanto riguarda il peso del bagagli che alla TAP sono 2 valigie x passeggero da 32 kg e con la TAM sono 23 kg,ma loro mi dicono di NO!Al check-in TAM Milano Malpensa però non è così!!!Scopro che devo pagare 180€ di ecedenza bagagli,rimborsabili ulteriormente da Tap(secondo gli operatori TAM).Scopro anche che la durata del miovolo,così come ho pagato,è aumentata di più di 12 ore tra scali non previsti e ore in aeroporto a Sao Paulo aspettando un volo per Salvador.Ma, vi sembra giusto una cosa del genere???E neanche una sola persona dalla Tap si è visto in questo lungo e indimenticabile viaggio.Oltretutto con un bambino piccolo!!!!A chi mi dovrei rivolgere per chiedere il rimborso?indignata!
Grazie
Milk
16/01/2015, 12:00:10
Pagine che potrebbero interessarti
- Rimborso volo Myair-3, nel forum
- Rimborso volo Myair-2, nel forum
- Tutela Legale, nel forum
- Biglietto non trovato, Opodo irraggiungibile, nel forum
- easyJet ladri destinati a fallire, nel forum