Rimborso spese eccedenza bagagli - TAP e TAM Airlines [Forum]

Rimborso spese eccedenza bagagli - TAP e TAM Airlines

Buongiorno,
a novembre di 2014 ho acquistato on-line tre biglietti aerei per Salvador in Brasile.Dovevamo partire da Milano malpensa il 12/12 la mattina.La sera tarde del giorno prima della partenza(11/12) mi arriva una mail dalla Tap dicendo che a causa sciopero a Milano il volo è stato cancellato e quella tratta avrebbe fatto la compagnia aerea TAMAIRLINES e che il volo sarebbe partito la sera tarde del 12/12.Chiedo se ci sono costo aggiuntivi per quanto riguarda il peso del bagagli che alla TAP sono 2 valigie x passeggero da 32 kg e con la TAM sono 23 kg,ma loro mi dicono di NO!Al check-in TAM Milano Malpensa però non è così!!!Scopro che devo pagare 180€ di ecedenza bagagli,rimborsabili ulteriormente da Tap(secondo gli operatori TAM).Scopro anche che la durata del miovolo,così come ho pagato,è aumentata di più di 12 ore tra scali non previsti e ore in aeroporto a Sao Paulo aspettando un volo per Salvador.Ma, vi sembra giusto una cosa del genere???E neanche una sola persona dalla Tap si è visto in questo lungo e indimenticabile viaggio.Oltretutto con un bambino piccolo!!!!A chi mi dovrei rivolgere per chiedere il rimborso?indignata!

Grazie
Milk

Immagine utente

Rimborso spese eccedenza bagagli

Salve, deve scrivere immediatamente alla Tap Portugale conservare tutte le ricevute di spesa ed i relativi ticket. Non esiti a scrivere ancora sul forum
Cordialità

Immagine utente

Argomenti discussi in questa pagina: bagagli in eccesso, reclami e rimborsi

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum