Rimborso spese eccedenza bagagli - TAP e TAM Airlines [Forum]

Rimborso spese eccedenza bagagli - TAP e TAM Airlines

Buongiorno,
a novembre di 2014 ho acquistato on-line tre biglietti aerei per Salvador in Brasile.Dovevamo partire da Milano malpensa il 12/12 la mattina.La sera tarde del giorno prima della partenza(11/12) mi arriva una mail dalla Tap dicendo che a causa sciopero a Milano il volo è stato cancellato e quella tratta avrebbe fatto la compagnia aerea TAMAIRLINES e che il volo sarebbe partito la sera tarde del 12/12.Chiedo se ci sono costo aggiuntivi per quanto riguarda il peso del bagagli che alla TAP sono 2 valigie x passeggero da 32 kg e con la TAM sono 23 kg,ma loro mi dicono di NO!Al check-in TAM Milano Malpensa però non è così!!!Scopro che devo pagare 180€ di ecedenza bagagli,rimborsabili ulteriormente da Tap(secondo gli operatori TAM).Scopro anche che la durata del miovolo,così come ho pagato,è aumentata di più di 12 ore tra scali non previsti e ore in aeroporto a Sao Paulo aspettando un volo per Salvador.Ma, vi sembra giusto una cosa del genere???E neanche una sola persona dalla Tap si è visto in questo lungo e indimenticabile viaggio.Oltretutto con un bambino piccolo!!!!A chi mi dovrei rivolgere per chiedere il rimborso?indignata!

Grazie
Milk

Immagine utente
, Milk

Rimborso spese eccedenza bagagli

Salve, deve scrivere immediatamente alla Tap Portugale conservare tutte le ricevute di spesa ed i relativi ticket. Non esiti a scrivere ancora sul forum
Cordialità

Immagine utente
, L'avvocatoviaggiatore




Argomenti discussi in questa pagina: bagagli in eccesso, reclami e rimborsi

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum