Easyjet: bagagli a mano tassati e ipossibilità di reclamare

Forum Linee aeree Easyjet: bagagli a mano tassati e ipossibilità di... + recente   SCRIVI
Babs
04-11-2016, 12:20:24

Easyjet: bagagli a mano tassati e ipossibilità di reclamare

Ho volato due settimane fa con easyjet nella tratta Venezia - Praga - Venezia. Il servizio a terra è pessimo, approvano e fanno passare il bagaglio a mano in fase di check in solo per poi obbligare i clienti a pagare circa €55 al momento dell'imbarco a causa di una bagaglio a mano troppo lungo per 0,5cm di maniglia, anche con aereo tutt'altro che completo. Provvedono alla chiamata all'imbarco all'ultimo minuto e urlando istericamente, in modo che il cliente non abbia modo di obiettare pena la perdita del volo. Nessun customer care né alla partenza né all'arrivo. Ho inviato il reclamo con il modulo online sul sito Easyjet, e mi è stato risposto che per inviate un reclamo e farlo leggere da qualcuno a Manchester devo inviare dumentazione di viaggio e UN ASSEGNO DI £10 solo per far prendere loro in considerazione il complaint. A qualcuno risulta che questa sia la prassi? E' legale per un customer care chiedere soldi solo per prendere in considerazione un reclamo?
Grazie

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagagli in eccesso, bagaglio a mano, easyJet, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti