Easyjet: bagagli a mano tassati e ipossibilità di reclamare

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Easyjet: bagagli a mano tassati e ipossibilità di reclamare 

Ho volato due settimane fa con easyjet nella tratta Venezia - Praga - Venezia. Il servizio a terra è pessimo, approvano e fanno passare il bagaglio a mano in fase di check in solo per poi obbligare i clienti a pagare circa €55 al momento dell'imbarco a causa di una bagaglio a mano troppo lungo per 0,5cm di maniglia, anche con aereo tutt'altro che completo. Provvedono alla chiamata all'imbarco all'ultimo minuto e urlando istericamente, in modo che il cliente non abbia modo di obiettare pena la perdita del volo. Nessun customer care né alla partenza né all'arrivo. Ho inviato il reclamo con il modulo online sul sito Easyjet, e mi è stato risposto che per inviate un reclamo e farlo leggere da qualcuno a Manchester devo inviare dumentazione di viaggio e UN ASSEGNO DI £10 solo per far prendere loro in considerazione il complaint. A qualcuno risulta che questa sia la prassi? E' legale per un customer care chiedere soldi solo per prendere in considerazione un reclamo?
Grazie





Argomenti discussi in questa pagina: bagagli in eccesso, bagaglio a mano, easyJet, reclami e rimborsi

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