Turkish airlines, rimborso per perdita coincidenza e ritardo bagagli [Forum]

Turkish airlines, rimborso per perdita coincidenza e ritardo bagagli

salve a tutti, sto cercando di capire se mi spetta un rimborso da Turkish Airlines per problemi di coincidenze sulla tratta da Milano a Nuova Delhi, con scalo a Istanbul. Durante il viaggio di andata, il volo da Milano a Istanbul ha fatto ritardo e questo mi ha fatto perdere la coincidenza per Nuova Delhi. Quindi ho dovuto trascorrere una notte a Istanbul e prendere il volo per Nuova Delhi del giorno successivo. Inoltre avevo prenotato con un'altra compagnia un volo Nuova Delhi- Jaipur, e a causa dello slittamento al giorno successivo del volo Istanbul-Nuova Delhi, ho perso a catena anche questo volo. Quindi, tirando le somme, per colpa di Turkish Airlines, oltre ad aver perso un giorno a Istanbul, ho anche dovuto pagare a mie spese un nuovo volo per Jaipur.
Riguardo invece il viaggio di ritorno (Nuova Delhi-Milano, con scalo a Istanbul), all'arrivo a Milano, il mio bagaglio e quello del mio compagno non sono arrivati sul rullo all'aeroporto, quindi ci sono stati spediti a casa. Il mio è arrivato il giorno dopo (con un oggetto rotto all'interno) e quello del mio compagno è arrivato due giorni dopo. Non credo che la questione dei bagagli possa essere valida per ottenere un risarcimento, però se unita ai disagi del volo di andata è chiaro che questo viaggio con Turkish Airlines è stato tutto fuorchè confortevole. Spero che qualcuno mi sappia dare un consiglio perché non saprei proprio da dove cominciare. Grazie in anticipo

Immagine utente




Argomenti discussi in questa pagina: reclami e rimborsi, ritardi, Turkish Airlines

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum