Volo american airlines Miami Milano 25 Gennaio
Volo american airlines Miami Milano 25 Gennaio
Ciao
Sono una passeggera incolume del volo AA del 25 Gennaio da Miami per Milano.
Il volo ha effettuato un atterraggio di emergenza in Canada dopo una violenta turbolenza.
Il biglietto e' stato acquistato dal sito della compagnia Iberia.
Visto il ritardo (senza parlare del resto...) il reclamo va effettuato a AA o Iberia?
Grazie
Dolly
Buongiorno, sono partito da New York con AA e sono arrivato a Londra con 2 ore e 55 di ritardo (a causa di problemi tecnici al vettore) perdendo la connessione con Iberia (destinazione finale Milano). Il Desk di AA mi ha fornito vitto e alloggio e mi ha emesso un nuovo biglietto, confermandomi Iberia, per il giorno successivo, consentendomi di arrivare a destinazione, comunque con 22 ore di ritardo. Ho diritto a qualche rimborso?
Argomenti discussi in questa pagina: American Airlines, meteo, reclami e rimborsi, ritardi
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.