Ritardo 28 ore (e verme) con Neos

Forum Reclami & rimborsi Ritardo 28 ore (e verme) con Neos + recente   SCRIVI
Andrea s
23-12-2017, 09:03:37

Ritardo 28 ore (e verme) con Neos

Dopo aver subito un ritardo i 28 ore per un guasto con neos mi è toccato trovare nel catering un verme vivo[documentato da video] ho diritto ad un rimborso del biglietto aereo e danni morali?

  Rispondi
Redazione VL
23-12-2017, 10:28:10

Ci sono dettagli, e il video del verme?

Ciao Andrea,
Il video del verme e' online? Su YouTube o altrove?

Quale'era il numero del volo Neos? La data?
Hai contattato la linea aerea riguardo al ritardo e al verme?
Trattandosi di 28 ore, immaginiamo che non ti abbiano tenuto a bordo per tutto quel tempo: il volo e' stato rimandato al giorno dopo?

Ciao!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: linee aeree, mangiare, reclami e rimborsi, ritardi

Pagine che potrebbero interessarti