Ritardo 28 ore (e verme) con Neos

In Forum > Reclami & rimborsi

Ritardo 28 ore (e verme) con Neos

Dopo aver subito un ritardo i 28 ore per un guasto con neos mi è toccato trovare nel catering un verme vivo[documentato da video] ho diritto ad un rimborso del biglietto aereo e danni morali?

Ci sono dettagli, e il video del verme?

Ciao Andrea,
Il video del verme e' online? Su YouTube o altrove?

Quale'era il numero del volo Neos? La data?
Hai contattato la linea aerea riguardo al ritardo e al verme?
Trattandosi di 28 ore, immaginiamo che non ti abbiano tenuto a bordo per tutto quel tempo: il volo e' stato rimandato al giorno dopo?

Ciao!

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.

Pubblicità




Argomenti discussi in questa pagina: linee aeree, mangiare, reclami e rimborsi, ritardi

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.