Ritardo 28 ore (e verme) con Neos

2 messaggi - Argomenti: linee aeree, mangiare, reclami e rimborsi, ritardi
Pubblicita'
Andrea s
Messaggio del 23-12-2017, 09:03:37
Profilo utente

Ritardo 28 ore (e verme) con Neos


Dopo aver subito un ritardo i 28 ore per un guasto con neos mi è toccato trovare nel catering un verme vivo[documentato da video] ho diritto ad un rimborso del biglietto aereo e danni morali?
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 23-12-2017, 10:28:10
Profilo utente
1379 messaggi nel forum1379 messaggi nel forum1379 messaggi nel forum1379 messaggi nel forum1379 messaggi nel forum

Ci sono dettagli, e il video del verme?


Ciao Andrea,
Il video del verme e' online? Su YouTube o altrove?

Quale'era il numero del volo Neos? La data?
Hai contattato la linea aerea riguardo al ritardo e al verme?
Trattandosi di 28 ore, immaginiamo che non ti abbiano tenuto a bordo per tutto quel tempo: il volo e' stato rimandato al giorno dopo?

Ciao!
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti


Hai gia' votato per la linea aerea che preferisci o che detesti?