Ricerca del numero prenotazione perchè ho perso la mail - Ryanair

Forum Reclami & rimborsi Ricerca del numero prenotazione perchè ho perso l... + recente   SCRIVI
pipporando
01/02/2018, 17:25:23

Ricerca del numero prenotazione perchè ho perso la mail - Ryanair

A seguito di problema nel computer ho perso il numero di prenotazione per due, riguardante un Volo aereo Malta AR per Febbraio. Non riesco a contattare un numero di assistenza Ryanair ( ho provato al numero 895 9895999 ma è sempre occupato) per sapere come fare a riavere il numero della prenotazione. Mi potete aiutare? Grazie.

Rispondi
Redazione VL
02/02/2018, 03:19:30

Come recuperare la prenotazione Ryanair senza avere il numero della stessa

Buonasera Pipporando,
Il sito Ryanair dice (qui):

Se desidera controllare lo stato della tua prenotazione vai su “La mia Prenotazione”
Opzione 1 – se conosci il codice di prenotazione e gli ultimi 4 numeri della carta utilizzata per il pagamento

Opzione 2: se conosci il codice di prenotazione, l’indirizzo inserito all’interno della prenotazione e la tratta.

Opzione 3: se conosci solo l’indirizzo email, le date dei voli e la tratta.

L'opzione 3, che ho evidenziato in rosso, dovrebbe fare al caso tuo, ma purtroppo andando sulal pagina "La mia prenotazione (https://www.ryanair.com/it/it/check-in) quell'opzione non si vede piu'. Ho contattato Ryanair tramite Twitter per chiedere spiegazioni (il tweet e' qui), vediamo se rispondono.

Rispondi
pipporando
02/02/2018, 09:27:46

PRENOTAZIONE PERSA e non ho codici e numeri

Per un problema al computer ho perso una prenotazione, ringrazio chi mi ha già scritto, il tratto è Sicilia/ Malta, ma non so se è CT o Pa, , ricordo solo la carta con cui ho pagato e neppure i giorni esatti, perchè viaggio spesso e non ricordo. Vorrei telefonare ma è impossibile il servizio Ryanair , si sta giorni ed è sempre occupato, che posso fare? mi date un numero efficiente per favore?

Rispondi
Claudio_VL
06/02/2018, 12:12:53

Hai contattato Ryanair?

Ciao Pipporando,
Sei poi riuscito a contattare Ryanair? Se vuoi pr forza usare il telefono, hai provato a consultare l'articolo Numeri di telefono Ryanair?

Una soluzione piu' economica e secondo me piu' efficace e' la chat della Ryanair, che e' gratis:
http://www.viaggiareleggeri.com/blog/3365/assistenza-clienti-ryanair-quale-il-modo-piu-economico-per-contattarla.

Buona fortuna
Claudio

Rispondi
Annetta85
12/07/2018, 03:01:37

Disperata...

Scusate anche io ho avuto lo stesso problema..si è disattivata la mail che ho usato per la prenotazione di un volo Ryanair.. e non so come fare per recuperare la carta d imbarco.. ho trovato l opzione 2 ma non è attiva...qualcuno può aiutarmi?vi prego...ho il volo prenotato per il 13 luglio????????????????????????

Rispondi
Redazione VL
12/07/2018, 09:18:13

Prova a recuperare l'email

Ciao Annetta85,
Benvenuta in questo forum. Prima ancora di provare a contattare Ryanair, io rileggerei questa frase:

si è disattivata la mail che ho usato per la prenotazione

Sicura che non sia possibile "riattivare" la tua casella email? Hai provato ad accedervi da un dispositivo differente (computer, tablet, smarphone,) o in modo differente (tramite il sito Internet del tuo fornitore di posta elettronica, per esempio)?

Rispondi
Annetta85
12/07/2018, 12:31:35

Imbranata

Mio marito dice che è colpa di un virus..ed è per questo che non riesco ad aprire la posta...

Rispondi
camitost98
01/10/2019, 08:27:29

ALLA FINE SIETE RIUSCITI ?

proprio ieri mi è capitata la stessa cosa.. ho avuto dei problemi con lamia email dove c'era il pdf della prenotazione dei biglietti.. non so cosa fare, ho scritto a Ryanair ma nulla sono proprio stupidi! qui ho letto che dovrei chiamare il numero e parlare in inglese… altri suggerimenti? io mi ricordo la mia email, date ecc.. tranne ovviamente il numero di prenotazione che è nel pdf

  Rispondi
Redazione VL
01/10/2019, 09:12:17

Per Camitost98

Ciao Camitost98,
benvenuto nel forum. Prova a usare la chat gratuita - e in italiano - della Ryanair, di cui abbiamo parlato qui:
http://www.viaggiareleggeri.com/blog/3365/assistenza-clienti-ryanair-quale-il-modo-piu-economico-per-contattarla.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: assistenza clienti, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti