Ricerca del numero prenotazione perchè ho perso la mail - Ryanair

7 messaggi - Argomenti: assistenza clienti, prenotazioni, Ryanair
Pubblicita'
pipporando
Messaggio del 01-02-2018, 17:25:23
Profilo utente

Ricerca del numero prenotazione perchè ho perso la mail - Ryanair

A seguito di problema nel computer ho perso il numero di prenotazione per due, riguardante un Volo aereo Malta AR per Febbraio. Non riesco a contattare un numero di assistenza Ryanair ( ho provato al numero 895 9895999 ma è sempre occupato) per sapere come fare a riavere il numero della prenotazione. Mi potete aiutare? Grazie.
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 02-02-2018, 03:19:30
Profilo utente
1379 messaggi nel forum1379 messaggi nel forum1379 messaggi nel forum1379 messaggi nel forum1379 messaggi nel forum

Come recuperare la prenotazione Ryanair senza avere il numero della stessa

Buonasera Pipporando,
Il sito Ryanair dice (qui):
Se desidera controllare lo stato della tua prenotazione vai su “La mia Prenotazione”
Opzione 1 – se conosci il codice di prenotazione e gli ultimi 4 numeri della carta utilizzata per il pagamento

Opzione 2: se conosci il codice di prenotazione, l’indirizzo inserito all’interno della prenotazione e la tratta.

Opzione 3: se conosci solo l’indirizzo email, le date dei voli e la tratta.

L'opzione 3, che ho evidenziato in rosso, dovrebbe fare al caso tuo, ma purtroppo andando sulal pagina "La mia prenotazione (https://www.ryanair.com/it/it/check-in) quell'opzione non si vede piu'. Ho contattato Ryanair tramite Twitter per chiedere spiegazioni (il tweet e' qui), vediamo se rispondono.

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
pipporando
Messaggio del 02-02-2018, 09:27:46
Profilo utente

PRENOTAZIONE PERSA e non ho codici e numeri

Per un problema al computer ho perso una prenotazione, ringrazio chi mi ha già scritto, il tratto è Sicilia/ Malta, ma non so se è CT o Pa, , ricordo solo la carta con cui ho pagato e neppure i giorni esatti, perchè viaggio spesso e non ricordo. Vorrei telefonare ma è impossibile il servizio Ryanair , si sta giorni ed è sempre occupato, che posso fare? mi date un numero efficiente per favore?
Claudio @ VL
Messaggio del 06-02-2018, 12:12:53
Profilo utente
95 messaggi nel forum95 messaggi nel forum

Hai contattato Ryanair?

Ciao Pipporando,
Sei poi riuscito a contattare Ryanair? Se vuoi pr forza usare il telefono, hai provato a consultare l'articolo Numeri di telefono Ryanair?

Una soluzione piu' economica e secondo me piu' efficace e' la chat della Ryanair, che e' gratis:
http://www.viaggiareleggeri.com/blog/3365/assistenza-clienti-ryanair-quale-il-modo-piu-economico-per-contattarla.

Buona fortuna
Claudio
Annetta85
Messaggio del 12-07-2018, 03:01:37
Profilo utente

Disperata...

Scusate anche io ho avuto lo stesso problema..si è disattivata la mail che ho usato per la prenotazione di un volo Ryanair.. e non so come fare per recuperare la carta d imbarco.. ho trovato l opzione 2 ma non è attiva...qualcuno può aiutarmi?vi prego...ho il volo prenotato per il 13 luglio????????????????????????
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 12-07-2018, 09:18:13
Profilo utente
1379 messaggi nel forum1379 messaggi nel forum1379 messaggi nel forum1379 messaggi nel forum1379 messaggi nel forum

Prova a recuperare l'email

Ciao Annetta85,
Benvenuta in questo forum. Prima ancora di provare a contattare Ryanair, io rileggerei questa frase:
si è disattivata la mail che ho usato per la prenotazione

Sicura che non sia possibile "riattivare" la tua casella email? Hai provato ad accedervi da un dispositivo differente (computer, tablet, smarphone,) o in modo differente (tramite il sito Internet del tuo fornitore di posta elettronica, per esempio)?

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Pubblicita'
Annetta85
Messaggio del 12-07-2018, 12:31:35
Profilo utente

Imbranata

Mio marito dice che è colpa di un virus..ed è per questo che non riesco ad aprire la posta...
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti