Chiusura gate Ryanair

In Forum > Reclami & rimborsi > + recente

Chiusura gate Ryanair

Salve, io sabato con mia moglie e mia figlia avevo un volo da Roma a Vienna con partenza alle ore 8.50, mi sono presentato.al gate alle ora 8.25 per un malore che aveva avuto mia figlia in quanto e anche piccola che ha meno di 1 anno. Mi sono presentato li e mi dicono che il gate e già stato chiuso, però io chiedo se per favore mi possono dare entrare spiegando l'accaduto e in quanto io stavo li dalle 6.30 di mattina.. le ultime persone si vedevano che stavano ancora giù e che ancora dovevano salire. Ma uno delle 3 persone con insistenza dice che nn é possibile e ci prende anche a male parole. Ora quello che dico io, se é possibile chiedere risarcimento perché il gate e stato chiuso in orario cioè alle 8.20 come si legge dal biglietto, ma come si legge dal sito rayaner il gate deve essere aperto fino a 20 minuti prima del volo, quindi doveva essere chiuso alle 8.30 e che il personale nn penso che debba prendere a male parole in cliente in quanto penso che nn sia normale.. ora posso chiedere un rimborso mi conviene mettere un avvocato ed andare in causa..?

La causa a Ryanair come è andata? 

Hai poi fatto causa agli irlandesi? Ti hanno rimborsato? È una cosa che potrebbe capitare a tutti, quindi mi premunisco raccogliendo informazioni in anticipo!

Argomenti discussi in questa pagina: imbarco negato, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Ryanair: prenotate solo sul sito ufficiale!
Ryanair, usare il volo di ritorno senza imbarcarsi su quello d'andata
Ryanair ti impone il rimborso del rimborso, se vuoi volare
Diniego accesso velivolo Ryanair
Prepotenza Ryanair 2014

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.