Chiusura gate Ryanair

Forum Reclami & rimborsi Chiusura gate Ryanair + recente   SCRIVI
Pasquale86
23/04/2019, 06:26:26

Chiusura gate Ryanair

Salve, io sabato con mia moglie e mia figlia avevo un volo da Roma a Vienna con partenza alle ore 8.50, mi sono presentato.al gate alle ora 8.25 per un malore che aveva avuto mia figlia in quanto e anche piccola che ha meno di 1 anno. Mi sono presentato li e mi dicono che il gate e già stato chiuso, però io chiedo se per favore mi possono dare entrare spiegando l'accaduto e in quanto io stavo li dalle 6.30 di mattina.. le ultime persone si vedevano che stavano ancora giù e che ancora dovevano salire. Ma uno delle 3 persone con insistenza dice che nn é possibile e ci prende anche a male parole. Ora quello che dico io, se é possibile chiedere risarcimento perché il gate e stato chiuso in orario cioè alle 8.20 come si legge dal biglietto, ma come si legge dal sito rayaner il gate deve essere aperto fino a 20 minuti prima del volo, quindi doveva essere chiuso alle 8.30 e che il personale nn penso che debba prendere a male parole in cliente in quanto penso che nn sia normale.. ora posso chiedere un rimborso mi conviene mettere un avvocato ed andare in causa..?

  Rispondi
Provolone
28/07/2021, 16:01:15

La causa a Ryanair come è andata?

Hai poi fatto causa agli irlandesi? Ti hanno rimborsato? È una cosa che potrebbe capitare a tutti, quindi mi premunisco raccogliendo informazioni in anticipo!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: imbarco negato, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti