Chiusura gate Ryanair [Forum]

In Forum > Reclami & rimborsi

Chiusura gate Ryanair

Salve, io sabato con mia moglie e mia figlia avevo un volo da Roma a Vienna con partenza alle ore 8.50, mi sono presentato.al gate alle ora 8.25 per un malore che aveva avuto mia figlia in quanto e anche piccola che ha meno di 1 anno. Mi sono presentato li e mi dicono che il gate e già stato chiuso, però io chiedo se per favore mi possono dare entrare spiegando l'accaduto e in quanto io stavo li dalle 6.30 di mattina.. le ultime persone si vedevano che stavano ancora giù e che ancora dovevano salire. Ma uno delle 3 persone con insistenza dice che nn é possibile e ci prende anche a male parole. Ora quello che dico io, se é possibile chiedere risarcimento perché il gate e stato chiuso in orario cioè alle 8.20 come si legge dal biglietto, ma come si legge dal sito rayaner il gate deve essere aperto fino a 20 minuti prima del volo, quindi doveva essere chiuso alle 8.30 e che il personale nn penso che debba prendere a male parole in cliente in quanto penso che nn sia normale.. ora posso chiedere un rimborso mi conviene mettere un avvocato ed andare in causa..?





Argomenti discussi in questa pagina: imbarco negato, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Ryanair: prenotate solo sul sito ufficiale!
Diniego accesso velivolo Ryanair
Prepotenza Ryanair 2014
RYANAIR - Imbarco negato a BARCELLONA perchè ultimo della fila
Minorenne non imbarcato da Ryanair


Ritorna alla lista delle aree del forum

Avviso dagli amministratori

15/11/2019: Caricamento foto e creazione gallerie
Sapevi che molti spammer visitano questo sito? A causa loro, la creazione di nuove gallerie fotografiche e il caricamento di nuove foto nel sito è ora limitato agli utenti attivi sul sito, cioè a coloro che hanno inserito commenti nel blog, nel forum o in altre aree del sito.
Avvisi pubblici precedenti