Minorenne non imbarcato da Ryanair

In Forum > Reclami & rimborsi > + recente

Minorenne non imbarcato da Ryanair

volo brindisi-milano 6 luglio 2017, partenza volo 08,40; mio figlio 16 anni, causa notevole ritardo del passaggio Galatina/Brindisi è al gate alle 08.38 (aereo in pista) gli viene rifiutato l'imbarco: RYANAIR lascia un MINORENNE a terra infischiandosi di cosa gli sarebbe potuto succedere. Come si può esser così ligi tralasciando il necessario BUON SENSO nella gestione di questi accadimenti. Sono notevolmente deluso.

Minorenne resta a terra con Ryanair 

Ciao Paoletto,
hai esposto la situazione con rara pacatezza, ma la sostanza dei fatti non cambia: il passeggero era in ritardo per cause non attribuibili a Ryanair, ed e' stato lasciato a terra. Le linee aeree (cosi' come le compagnie di navigazione, le compagnie ferroviarie, le aziende di trasporto su pullman) non possono essere considerate responsabili per quel che avviene ai loro clienti PRIMA che questi vengano accettati a bordo.





Argomenti discussi in questa pagina: bambini e minori, imbarco negato, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbe interessarti...

RYAN AIR HA IMPEDITO A MIA FIGLIA DI SALIRE SULL'AEREO


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.