Errori e problemi su questo sito - Pagina permanente
Modifica ultimo messaggio attiva, feed RSS funzionante
Redazione VL15/03/2013, 15:56:12
Modifica ultimo messaggio attiva, feed RSS funzionante
Paperinik, grazie per aver segnalato l'errore. Il problema dovrebbe essere risolto, con delle modifiche che abbiamo appena inserito.
Una buona notizia anche per chi ci segue tramite feeds RSS: i feed, che erano vuoti da settimane, sono stati corretti e dovrebbero mostrare i titoli piu' aggiornati.
Link problematici
Ehi capo, come sai quando mandi le notifiche i link non sono...linkabili.
Capita solo a me?
Il fatto è che devo aprire word, copiare la prima parte, poi attaccarci la seconda.
Perchè se evidenzio tutto il link prende anche lo spazio tra la prima e la seconda e, ovviamente, la pagina non viene trovata.
Ci vuoi scoraggiare?
Scherzo, ovviamente.
Tra l'altro sono anche dolente per un'infiammazione dello sciatico, cavolo.
Ciao a tutti
Anna, grazie
Ciao Anna,
Le notifiche che ricevi dal sito sono state modificate con l'aggiunta di un ritorno a capo prima del link, che dovrebbe prevenire lo spezzamento dell'indirizzo della pagina. Il problema potrebbe ancora verificarsi con le pagine che hanno indirizzi lunghi, tipo http://www.viaggiareleggeri.com/cerca/x/Ecco+ora+finalmente+ho+vinto+al+Totocalcio+e+posso+andare+a+vivere+ai+Caraibi+e+mandarvi+tutti+a+stendere+e+pazienza+se+fa+cosi+freddo+e+piove+che+nessuno+puo+stendere+machemmifrega+io+sono+comunque+ai+Caraibi+oddio+non+danno+il+Grande+Fratello+eppure+mi+avevano+detto+che+lo+potevo+vedere+anche+qui+bugiardi.
Hai problemi con ViaggiareLeggeri.com?
Ricordiamo ai partecipanti al forum e ai visitatori del sito che questa è la pagina in cui segnalare problemi nel funzionamento del nostro sito. Se una pagina non funziona, o il sito non si vede bene sul vostro cellulare/tablet/computer, oppure non riuscite a fare qualcosa sul sito, scrivete in questa pagina, spiegando la situazione e indicando l'indirizzo della pagina problematica.
Grazie!
Pagine che potrebbero interessarti
- Qualche sito di confronto dei prezzi delle auto a noleggio per ricevere avvi, nel forum
- Europcar: il sito è una trappola ben congegnata!, nel forum
- Rimborso aereo MAI AIR HELP, nel forum
- RYANAIR - check in online: problema inserimento dati documento, nel forum
- Non riesco a pagare i biglietti Ryanair, nel forum