Come aggiungere una foto al tuo profilo utente

Forum Questo sito Come aggiungere una foto al tuo profilo utente + recente   SCRIVI
Redazione VL
03/09/2013, 12:25:12

Come aggiungere una foto al tuo profilo utente

In questo messaggio, un nuovo utente del sito chiede come aggiungere una foto al proprio profilo utente su ViaggiareLeggeri.com.

Ecco come fare:

1) Effettuare il login sul sito ("entrare" con nome utente e password);
2) Cliccare sul proprio nome utente, in alto a destra;
3) Nella pagina seguente, intitolata "Le mie cose", c'r' un breve riassunto del profilo dell'utente; clicca su DETTAGLI / MODIFICA;
4) Fatto? Ora sarai su http://www.viaggiareleggeri.com/utenti/profilo.
5) Vicino ad ogni informazione modificabile c'e' una casellina: clicca quella vicino a FOTOGRAFIA e potrai scegliere una foto sul tuo computer.

LIMITAZIONI: quella foto verra' mostrata di fianco ai tuoi messaggi nel forum, non serve inserire un poster due metri per tre: usa un file JPEG (quindi con estensione .jpg non piu' grande di 100 KB (kilobytes).

Rispondi
Aureliano
03/09/2013, 14:58:10

Non riesco

mi dice che il mio profilo non esiste o è stato disattivato.

Rispondi
Redazione VL
03/09/2013, 16:09:40

Riattivare il tuo profilo utente

Ciao Aureliano,
Vero, ho notato che il tuo profilo utente appare inattivo. Hai cambiato l'indirizzo email del tuo profilo utente, dopo esserti registrato? Quella e' una delle operazioni che porta ad una temporanea limitazione delle operazioni che puoi svolgere sul sito.

Per poter modificare il tuo profilo devi prima riattivarlo cliccando su un collegamento che ti e' appena stato mandato via email. L'operazione e' necessaria per verificare che l'indirizzo email fornito sia valido e attivo.

Rispondi
-
11/04/2014, 13:19:24

VL , ti ho inviato un messaggio

Gentilmente avrei quella modifica nel mio profilo da fare .
Non riesco a farla , mi faresti la gentilezza ?
Grazie

Rispondi
Redazione VL
11/04/2014, 13:37:37

Cambo email

Paperinik,
Ho modificato il tuo profilo. Ti ho poi risposto tramite messaggio privato.

Rispondi
-
11/04/2014, 14:42:59

Grazie VL Gentilissimo

Sei stato un razzo ! Temevo fossi come sempre in giro per il mondo. ;-) Ciao e Grazie

Rispondi
Redazione VL
11/04/2014, 14:51:17

In giro per il mondo? MAGARI!

No, non sono in viaggio quanto vorrei (e quanto dovrei, con un sito dedicato ai viaggi). E ammetto di non aver parlato abbastanza di viaggi, ultimamente. Non ho scritto quasi niente su Scozia e Madera (visitate lo scorso anno), o su una visita al Col del Musine' (1/1/2014) e sulla visita a Jersey che ho fatto per San Valentino. Il weekend di Pasqua saro' a Sark, minuscola isola della Manica, dove auto e moto sono vietate e si gira a cavallo e in bici. Qualcosa in proposito scrivero'.

Rispondi
-
15/04/2014, 16:06:58

Bene c'e' sempre tempo ad aggiungere per tutti . Come fare ???

Tra pochi mesi ultimero' il riassunto delle mie ultime crociere , scegliendo di tutte le foto scattate , alcune per ogni crociera . Per inserirle qui e fare un album , cosa dovrei fare ?

Rispondi
Redazione VL
16/04/2014, 10:44:21

Gallerie fotografiche

Paperinik,
Tra pochi mesi? Allora ho tempo per preparare una piccola guida che spieghi come fare.

Rispondi
-
17/04/2014, 21:42:13

Foto con inspirazione

Quando ho 5 minuti e saro' ispirato ;-)
devo uscire 6/7 discetti contenenti almeno 2500 foto,
sceglierne qualche centinaio e fare un qualcosa che riassumi tutti i nostri giri
nel mediterraneo/golfo persico/canarie.
(solo ultimi 5 anni , i precedenti non avevo una gran attrezzatura.)

Se non le scelgo non potro' fare qualcosa di particolare .
i diari ormai sono pubblicati e risaputi , ma le foto migliori
tutte in sequenza sarebbero qualcosa di unico.

  Rispondi
Redazione VL
25/04/2014, 01:02:36

Piccola guida sul come pubblicare foto nel sito

Presso Come creare una galleria fotografica (e come collegarla al forum) e' disponibile una breve guida su come pubblicare foto nel forum.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: foto, questo sito

Pagine che potrebbero interessarti