Rif.: Viaggiatori e cellulari: moderate il volume!...

Questa discussione e' legata all'articolo Viaggiatori e cellulari: moderate il volume!
2 messaggi - Argomenti: antropologia spicciola, privacy, sicurezza, telefonia
Pubblicita'
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 30-05-2008, 06:26:46
Profilo utente
1376 messaggi nel forum1376 messaggi nel forum1376 messaggi nel forum1376 messaggi nel forum1376 messaggi nel forum

Rif.: Viaggiatori e cellulari: moderate il volume!...

Vi e' capitato qualcosa di simile a quanto descritto in "Viaggiatori e cellulari: moderate il volume!"? Se avete ascoltato per caso una conversazione telefonica ad alto volume e volete condividerla col mondo, cosi' come e' stata condivisa con voi senza che voi l'aveste richiesto, raccontate quella conversazione in questo forum.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 07-03-2009, 15:06:37
Profilo utente
1376 messaggi nel forum1376 messaggi nel forum1376 messaggi nel forum1376 messaggi nel forum1376 messaggi nel forum

Come parlano al cellulare a Singapore

Da noi si parla ad alto volume, in modo che tutti sentano tutto. A Singapore, dove sono da un po', ci sono quelli che parlano nello stesso modo, e ieri ho dovuto cambiare posto a sedere, nell'autobus che mi riportava a casa dopo il lavoro, perche' una tizia seduta due file dietro di me parlava al cellulare coprendo anche la televisione (gli autobus, a Singapore, hanno sempre varie TV).

A parte questa eccezione, ho notato pero' che molti (molte, perche' sono soprattutto ragazze) si coprono la bocca quando parlano al cellulare. Non solo non si sente quel che dicono: non si legge neppure il labiale. E va bene cosi'.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Discussioni varie  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti