Rif.: Viaggiatori e cellulari: moderate il volume!...

Discussione collegata a Viaggiatori e cellulari: moderate il volume!
Forum Discussioni varie Rif.: Viaggiatori e cellulari: moderate il volume!... + recente   SCRIVI
Redazione VL
30-05-2008, 06:26:46

Rif.: Viaggiatori e cellulari: moderate il volume!...

Vi e' capitato qualcosa di simile a quanto descritto in "Viaggiatori e cellulari: moderate il volume!"? Se avete ascoltato per caso una conversazione telefonica ad alto volume e volete condividerla col mondo, cosi' come e' stata condivisa con voi senza che voi l'aveste richiesto, raccontate quella conversazione in questo forum.

  Rispondi
Redazione VL
07-03-2009, 15:06:37

Come parlano al cellulare a Singapore

Da noi si parla ad alto volume, in modo che tutti sentano tutto. A Singapore, dove sono da un po', ci sono quelli che parlano nello stesso modo, e ieri ho dovuto cambiare posto a sedere, nell'autobus che mi riportava a casa dopo il lavoro, perche' una tizia seduta due file dietro di me parlava al cellulare coprendo anche la televisione (gli autobus, a Singapore, hanno sempre varie TV).

A parte questa eccezione, ho notato pero' che molti (molte, perche' sono soprattutto ragazze) si coprono la bocca quando parlano al cellulare. Non solo non si sente quel che dicono: non si legge neppure il labiale. E va bene cosi'.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: antropologia spicciola, privacy, sicurezza, telefonia

Pagine che potrebbero interessarti