Ryanair Milano-Austria!!!
Ryanair Milano-Austria!!!
ciao a tutti!
parlando di desideri e compagnie aeree...io vorrei tanto che Ryanair organizzasse tratte Milano-Vienna o Milano-Graz!
Mi servirebbero per lavoro o comunque anche per viaggi di piacere.
grazie e buona giornata!!!
X gugu81
Ryanair non esercita questa tratta ma ci sono altre compagnie che la eseguono come Austrian Airlines o Air Berlin .
Ciao.
Milano - Austria
Ryaair chiama Milano l'aeroporto di Bergamo (Orio).
Non c'è Milano-Austria, ma cìè Milano Bratislava che è al confine con l' Austria e veramente vicina a Vienna.
Milano? Vienna? Londra? Roma? Per Ryanair sono idee, non luoghi
Oggi, in un tweet. ho scritto
Se Ryanair potesse, volerebbe da Glasgow a Lubiana e venderebbe i biglietti come "Londra Nord verso Milano Est"
E in effetti, un volo Milano (Bergamo Orio al Serio) - Vienna (Bratislava) non sarebbe cosi' sorprendente, visto che Ryanair si affida quasi sempre ad aeroporti secondari.
Altri potenziali aeroporti per Ryanair:
- Roma @ Falconara Marittima (AN);
- Torino @ Levaldigi (CN);
- Madrid @ Valencia;
- Lione @ Nizza.
Speriamo non arrivino a far cosi!
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Bisogna sempre controllare bene dove si trovano gli aeroporti Ryan Air. Comunque devo dire che anche chiamare Malpensa "Milano" mi sembra già fuori luogo
Argomenti discussi in questa pagina: Europa, Ryanair, sogni
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.