ultima volta che viaggiamo con tui italia [Forum]

In Forum > Viaggi Last Minute

ultima volta che viaggiamo con tui italia

Voglio raccontare una disavventura in Grecia (Rodi) Hotel Golden Odyssey, come referente Tui c’èra la sig.ra Sara. Il giorno della partenza all’hall dell’Hotel con le valigie alle ore 18.45, alle 18.15 siamo andati a cenare e alle 18.40 siamo arrivati nella hall e con nostro stupore abbiamo constatato che se ne erano già andati, e in anticipo dell’orario stabilito, complimenti per l’organizzazione!!!! mio marito a fatto chiamare dall’Hotel al telefono la responsabile Sara che ci ha informati che avrebbe cercato una macchina e sarebbe venuta a prenderci lei e a portarci all’aeroporto, circa una decina di minuti dopo ci ha fatti richiamare, dicendoci che purtroppo non aveva trovato nessun passaggio e che ci dovevamo arrangiare a chiamare un taxi e lei successivamente avrebbe fatto una segnalazione a Tui di questo fatto, poi con lo scontrino del taxi avrebbero provveduto al rimborso, una volta a casa, mio marito ha telefonato a Tui e spiegato l’accaduto anche a loro, ma purtroppo anno risposto che non gli era arrivata nessuna segnalazione da parte della sig.ra Sara e comunque avrebbero provveduto a verificare quanto accaduto all’Hotel, noi nel frattempo siamo andati anche nella nostra agenzia di fiducia e abbiamo fatto mandare una mail a Tui con la copia dello scontrino del taxi e la spiegazione per iscritto, 20 giorni dopo ci anno risposto così:
” Dalle verifiche effettuate in loco è emerso che i Signori hanno affermato con la nostra incaricata di essersi presentati al punto di incontro con anticipo e di essersi poi assentati per andarsi a lavare i denti. Quando il bus è puntualmente passato, i Clienti non erano presenti. Mi spiace ma alla luce di quanto emerso, non mi è possibile prendere a carico il costo del taxi.”
Letto quanto risposto da Tui eravamo piuttosto infuriati non tanto per i soldi spesi del taxi che tanto non ci ridaranno mai, ma per le menzogne che si è inventata la sig.ra Sara assistente Tui, anche per assurdo che poteva essere, che fossimo andati a lavarci i denti, C’è il pullman che ci aspetta e noi andiamo a lavarci i denti, insieme? Poi, lo sapevano e ci avrebbero lasciati li senza aspettarci? Se fossimo stati veramente puntuali come dice la sig.ra Sara il pullman non lo avremo perso in quanto siamo arrivati 5 minuti prima della partenza. Però questa mail inviata da loro anno creduto alla loro assistente e noi siamo passati per bugiardi, premetto! l’assistente in Hotel quel giorno non era nemmeno presente e tanto meno l’abbiamo vista e parlato insieme, l’abbiamo solo sentita al telefono come scritto sopra, almeno esserci solo alla partenza dagli Hotel per verificare che tutti siano presenti! questo è inconcepibile e una vera scorrettezza nei confronti dei clienti che pagano e vengono presi in giro in questo modo. Poi oltretutto lasciati da soli in un paese straniero senza sapere l’inglese e rischiando anche di perdere l’aereo, e per colpa di tale persona, Tui a perso due clienti, spero siano soddisfatti delle loro assistenti che trattano i clienti in questo modo. Dopo questa mail abbiamo risposto nuovamente ma senza altra risposta da parte loro. È trent’anni che viaggiamo è la prima volta che ci capita una cosa simile.



Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum