Ringraziamenti per il 2009

31/12/2009 | Di Redazione VL | Commenti: 0

L'anno si concludera' tra poche ore, e vorrei ringraziarvi. Nel mese di marzo il sito si e' trasferito su www.viaggiareleggeri.com dal vecchio indirizzo, www.viaggi.affari.to, eppure non solo non vi siete persi per strada, ma siete aumentati di numero: seimila visitatori al giorno, in luglio.

Ringrazio tutti quelli che hanno visitato questo sito anche solo per leggere una pagina. Ringrazio in particolare le signore della Caritas di Settimo Torinese (TO), che spesso leggono queste pagine su carta anziche' su un computer.

Grazie a chi, visitando il sito, ha contribuito con un commento nel blog, un messaggio nel forum, un voto ad una linea aerea. I vostri contributi non sono passati inosservati.

Un ringraziamento speciale a chi, frequentando il forum dei viaggiatori, e' riuscito ad aiutare altri viaggiatori. Dimentichero' sicuramente molti nomi, ma vorrei ringraziare Squaletto, Miss Lost and Found, Roberto Mat, Luca, Pedrovaz, Giuseppe, Roby, Dan. Le informazioni che avete fornito agli altri lettori del sito, spesso in difficolta' con linee aeree, bagagli e biglietti, hanno probabilmente permesso a molte persone di risparmiare tempo e magari anche denaro, e come minimo hanno contribuito a rincuorare chi si sentiva particolarmente giu'.

Grazie di cuore a chi ha scritto ricordando che le regole vanno rispettate da tutti: tante volte si butta la colpa addosso ad aziende ed organizzazioni, dimenticandosi che anche noi viaggiatori e consumatori abbiamo delle responsabilita', prima fra tutte quella di informarci riguardo ai prodotti e ai servizi che stiamo acquistando.

Grazie a chi ha inviato un racconto di viaggio. I racconti sono la ragione per cui e' nato questo sito, e conto di aggiungerne qualcuno a breve termine (Cambogia, Vietnam, Malesia, Taiwan, tra gli altri).

Per chi si e' registrato sul sito: per il momento la registrazione offre pochi "privilegi", primo tra tutti quello di poter modificare i vostri messaggi nel forum. Conto di offrirvi qualcosa di piu' in futuro.

Un piccolo grazie a chi, vedendo una pubblicita' su questo sito, ha deciso di cliccarla: quelle pubblicita' servono a coprire i costi di gestione di questo sito.

Grazie a tutti quelli che, in un modo o nell'altro, mi hanno fornito suggerimenti per questo sito.

Un grazie inusuale a Studio Aperto (Italia 1): la redazione ha menzionato questo sito due volte durante servizi su linee aeree e problemi, e cio' ha permesso a nuovi viaggiatori di conoscere ViaggiareLeggeri.


Argomenti: liste

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Sei per sette fa...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...