Voli verso gli USA, arrivare in aeroporto tre ore prima

11/01/2010 | Di Redazione VL | Commenti: 1

... ho gia' detto tutto col titolo, potete anche smettere di leggere. No, scherzo.

Un noto blogger ha contattato Delta Airlines e ha chiesto se i recenti rischi di attentati hanno portato a modifiche nei tempi d'imbarco. Delta ha risposto che le misure di sicurezza addizionali applicate ai voli diretti verso gli Stati Uniti rendono raccomandabile presentarsi in aeroporto tre ore prima dell'ora prevista per il decollo. Per i voli interni negli USA, i passeggeri devono prepararsi a ritardi causati dalle nuove misure di sicurezza. Delta non offre rimborsi particolari ai passeggeri che perdano un volo a causa dei controlli supplementari, perlomeno non in forma ufficiale.


Argomenti: aeroporti, Delta, reclami e rimborsi, sicurezza, Stati Uniti

Commenti (1)Commenta


14/01/2010 04:49:40, Redazione VL
Anche l'ENAC si e' svegliata, e forse legge persino ViaggiareLeggeri.com: http://www.enac-italia.it/Home/Strilli_Secondari/info358385439.html:
Controlli di sicurezza per gli USA

Roma, 13 gennaio 2010 - A seguito dell'intensificarsi dei controlli di sicurezza, si consiglia ai passeggeri dei voli in partenza per gli Stati Uniti d'America di recarsi ai banchi accettazione con un anticipo di circa 3 ore.


Naaaah... l'avranno letto altrove... vuoi che l'ENAC vada a cercare notizie sui viaggi aerei nel blog di un vagabondo, come mi chiamava mio zio? Non credo.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Due al cubo uguale...


Codici consentiti