Fusione Meridiana - Eurofly: nasce Meridiana fly
A partire dal 28 febbraio 2010, il codice vettore di Meridiana e' cambiato: prima era GJ, ora e' IG. Come Meridiana spiega sul suo sito, "La numerazione dei voli non subir? alcuna variazione e tutti i passeggeri verranno accettati con il documento di trasporto in loro possesso". Bene.
Il motivo del cambiamento di codice? Meridiana e Eurofly sono diventate una sola azienda col nome Meridiana fly S.p.A..
Meridiana fly diventa la seconda compagnia aerea italiana per dimensioni, dopo Alitalia-AirOne. Meridiana fly pare essere anche l'unica compagnia aerea italiana quotata alla Borsa Valori di Milano.
Il comunicato stampa di Meridiana fly e' disponibile qui. Anche l'ENAC ha emesso un comunicato riguardo a questa fusione, disponibile qui.
Argomenti: Italia, linee aeree
Schumacher e' a Kuala Lumpur e fa il tassista
Squalo tigre, Kuala Lumpur
Commenti (0)Scrivi
Non ci sono ancora commenti.Potrebbero interessarti...





Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.