Offerta speciale biglietto Milano-New York

16/02/2011 | Di Redazione VL | Commenti: 2

Occasionalmente, ci capita di trovare online - e offline - delle offerte speciali per voli, crociere e pacchetti-viaggio. Oggi e' una di quelle occasioni. Abbiamo ricevuto via email la segnalazione di un'offerta sulla rotta Milano-New York. L'email segnalava biglietti da Milano MXP (Malpensa) a New York JFK a 258 Euro. Come spesso accade, seguendo i link presenti nell'email non abbiamo trovato niente al prezzo indicato, ma un biglietto ad un prezzo ragionevole e' comunque saltato fuori: MXP-JFK a 404 Euro. La linea aerea che propone questo prezzo e' la Delta Airlines. La tariffa e' visibile qui, inserendo origine e destinazione.
L'offerta speciale per New York

Riguardo alle offerte speciali: non abbiamo preparato un'area apposita, nel sito, in quanto i lettori di ViaggiareLeggeri.com non hanno manifestato interesse per quest'argomento. Dobbiamo cambiare rotta? Volete vedere piu' informazioni riguardo a offerte speciali per voli, crociere e altri viaggi? Fatecelo sapere con un commento.



Argomenti: linee aeree, New York, offerte speciali, siti Internet

Commenti (2)Commenta


16/02/2011 13:59:25, RPost
Ma ? fantastico questo sito. viaggiare leggeri, con il solo bagaglio a mano ? una conclusione su cui sono arrivato dopo tante peregrinazioni. ma se devo spostarmi da un paese caldo a uno freddo?
16/02/2011 14:51:45, Redazione VL
Ciao RPost,
Grazie per i complimenti.

Riguardo alla tua domanda, puoi riuscire a viaggiare con il solo bagaglio a mano verso un Paese piu' freddo di quello da cui parti, se fai attenzione ad alcune cose:

1) Vestirsi a strati (anche noto come "vestirsi a cipolla"): anziche' metterli nel bagaglio, indossali, gli abiti che ti porti dietro, soprattutto quelli piu' ingombranti. Occhio a non diventare come l'omino della Michelin!

2) Portarsi dietro capi caldi e poco ingombranti. Anziche' un maglione di lana, portane uno di pile, che ingombra meno. La tecnologia continua ad avanzare, troverai capi d'abbigliamento che ingombrano poco e che tengono caldi. Certo, costano un po'.

3) Portati meno biancheria. Lo so, non ingombra molto, ma scegliendo biancheria capace di asciugarsi in fretta, e facendo qualche compromesso con l'igiene (un cambio ogni due giorni, per esempio) puoi risparmiare peso e ingombro. Alcuni suggerimenti qui: http://www.viaggiareleggeri.com/blog/712/Viaggiare-leggeri-meno-mutande-nel-vostro-zaino.

4) Pratica. I bambini delle elementari vanno a scuola in pantaloncini tutto l'anno, qui in Inghilterra, e ai genitori si insegna a vestirli con uno strato in meno di quelli che portiamo noi. Quando poi crescono, di solito sono "temprati". Non so se siamo ancora recuperabili e "addestrabili", noi adulti...

Ci sarebbe di sicuro altro da dire, queste sono solo alcune idee. La tua era una semplice curiosita' o stai pensando di visitare un Paese freddo?

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Undici meno sette uguale...


Codici consentiti