Se corri nelle stazioni finisci nei guai

Meglio procedere ad andatura moderata

31/03/2013 | Di Claudio_VL | Commenti: 2

"You'll run into trouble if you run in stations". Se corri nelle stazioni finisci nei guai (o se corri in una stazione corri un rischio, per usare anche in italiano il doppio significato del verbo to run/correre). Una volta, attraversando di corsa una delle stazioni di Parigi, un amico s'e' sbucciato un ginocchio... poi ha preso una multa ... poi il suo umore e' sceso a livelli sotterranei ... confermando quindi che correre nelle stazioni e' pericoloso.

Correre in stazione



Indicazione vista nella stazione ferroviaria di Paddington, a Londra.



Argomenti: foto, Segnaletica e cartelli

Commenti (2)Commenta


01/04/2013 08:51:52, Mauro
In Italia nessuno ti dice niente,ed in stazione quando vedi correre qualcuno i motivi sono solo 2: A)effettivi ritardatari che stanno per perdere il treno e sono più pericolosi di una valanga non si fermano davanti a nulla, quindi se sei sulla loro traiettoria sei tuc he rischi di andare "in trouble".
B) Persone che corrono perché hanno appena scippato della borsa con portatile un passeggero o borsetta di donna!! generalmente sono in più di uno e armati di coltelli!
01/04/2013 21:18:56, Claudio_VL
Ciao Mauro,
Bentornato! Riguardo ai malintenzionati (o ai criminali veri e propri) ti raccomando di leggere quel che ha scritto Anna a proposito di uno scippo di borse della spesa di cui e' stata testimone.

A leggere quel che scrive lei, e quel che hai scritto tu qui sopra, parrebbe che l'Italia stia diventando un Far West in cui se non hai un'arma non hai diritti. Spero non si arrivi al livello degli USA, in cui si rivendica il diritto a possedere non solo una semplice arma da fuoco: gli "assault rifles" tipo l'AR-15 (derivato dal classico M-16 visto in tanti film sulla guerra del Vietnam) sono praticamente considerati un diritto inalienabile del cittadino...

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Nove per cinque uguale...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...