Campeggio, questo sconosciuto

Dormire in tenda dopo tanti anni di vacanze in albergo

05/05/2013 | Di Claudio_VL | Commenti: 4

Campeggio, questo sconosciut

Erano dodici anni che non andavo in campeggio. Cose che capitano a causa del lavoro, del matrimonio, della pigrizia derivante dall'eta'.

Il campeggio, vicino a RAF Fairford, sede del RIAT, ha un nome appropriato: Second Chance. La seconda opportunita' per innamorarsi di tenda, sacco a pelo e zaino.



Argomenti: attrezzatura da campeggio, Cotswolds, foto, Gran Bretagna, tende

Commenti (4)Commenta


06/05/2013 10:21:22, Mauro
Wow che bello ritrovare la Libertà di quando si era giovani e avventurosi!!!
E' una scossa che ti ridà vita!!
06/05/2013 23:54:31, Claudio_VL
E ho il piacere di annunciare che campeggiare non e' un evento letale: siamo sopravvissuti, e ho un paio di GB di fotografie in piu', rispetto a due giorni fa...
07/05/2013 10:05:19, Mauro
Da Affezionato Lettore Attendo Con Impazienza che i GB di foto vengano "srotolati" in nuovi emozionanti articoli!!!
07/05/2013 16:13:40, Claudio_VL
Eccezionali? Non saprei...

Andare in campeggio, dormire in una tendina parecchio piccola, cucinare su un fornelletto da campo wurstel e pomodori comprati in un mercatino (no, questo stavolta non l'abbiamo fatto), o camminare fino al paese successivo per andare a cenare al pub... tutte cose che "non hai bisogno di fare". Ma chi te lo fa fare, di dormire in campeggio pagando dieci sterline, quando puoi permetterti di pagare due o tre volte tanto e dormire in un bed & breakfast? E camminare da un paese ad un altro ... ma dai, hai trent'anni, hai un'auto!

Eppure, e' proprio fare queste cose (quelle che non hai "bisogno" di fare perche' ormai hai i soldi, o perche' hai una certa eta', o perche' ti vedi - e gli altri ti vedono - in un certo modo, e' proprio fare cose come queste, dicevo, che ti fa sentire libero.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Quarta e quinta lettera di 'soffitto'


Codici consentiti