Rif.: Indirizzi email Ryanair...

Discussione collegata a Indirizzi email Ryanair
Forum Questo sito Rif.: Indirizzi email Ryanair... + recente   SCRIVI
Gazzoni Luca.
21/05/2008, 11:46:51

Rif.: Indirizzi email Ryanair...

Giro a tutti i lettori l'e-mail da me oggi inviata a Ryanair per aprire un po' gli occhi sui voli Low Cost di Ryanair...


"Da sei girni ho cercato di contattare Ryanair telefonicamente per avere delle risposte da un operatore perchè sul sito internet non ne trovo,

solo oggi sono riuscito a parlare con una operatrice (molto gentile per fortuna). I precdenti giorni (6 GIORNI !!!) a qualsiasi orario "gli ageti erano occupati per l'intenso traffico" (cavolo se lavorate tanto a Ryanair...) o la linea cadeva dopo aver dato "il tacito consenso nell'accettazione delle tariffe telefoniche da voi addebitate" (ma guarda un po', non è mai cascata prima la linea...).

Non è serio un servizio di questo genere soprattutto nei confronti di un hotel che ha un certo numero di voli prenotati durante l'anno!


Oggi sono finalmente riuscito a contattare un'operatrice che mi ha riferito che per spostare un volo di 2 giorni (CON 2 MESI DI ANTICIPO !!!) devo spendere quasi l'esatto importo: 15 Euro in meno (ovvero 290,00 Euro per la variazione su 305,00 Euro che spenderei a prenotarne uno nuovo...) a questo punto credo sia il caso di tenervi occupati i 3 posti in modo cha almeno voi non possiate rivenderli, e prenotare un nuovo volo !!!


Ripeto, da parte della Ryanair è un comportamento veramente POCO SERIO, da oggi mi rivolgerò ad altra compagnia aerea...


Nella speranza che questa mail possa arrivare a qualche dirigente e far capire che la serietà è almeno dovuta anche con voli low cost,

cordiali saluti, un EX cliente poco soddisfatto."


  Rispondi
Redazione VL
27/10/2010, 23:03:47

Costi variazioni biglietto Ryanair

Purtroppo non si sono stati nuovi messaggi in questa pagina, la discussione e' ora chiusa.

Ragazzi, chi frequenta questo sito cerca di aiutarvi, nel limite delle competenze che ciascuno di noi possiede. Se dovesse capitarvi di ottenere (altrove, tramite linee aeree, tramite conoscenti, ma preferibilmente di persona) informazioni che risolvono il vostro problema, aggiornate pure le discussioni che avete aperto senza sentirvi in imbarazzo: nessuno pensera "ma guarda questo, pone domande e poi si risponde da solo dopo qualche settimana". Si pongono domande quando non si sa qualcosa, e poi puo' capitare di acquisire nuove conoscenze in materia, fino a diventare a volte "esperti", o quantomeno capaci di rispondere alle domande che noi stessi avevamo posto in precedenza.

Ricordatevi che, rispondendo ad una domanda nel forum (vostra o inserita da altri) aiuterete i viaggiatori in difficolta' che si troveranno a leggere queste discussioni nel forum in futuro.

Grazie.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: reclami e rimborsi, Ryanair, viaggiare low cost

Pagine che potrebbero interessarti