Help me

eri
19/01/2012, 23:16:17

Help me

scusatemi devo partire per londra sabato prossimo con un volo low cost della ryanair, al momento della prenotazione ho usato la mia attuale carta d'identita, poiche è rovinata al centro sia sopra che sotto ho paura che non l'accettino quindi pensavo di rifarla, solo che c'è un problema la nuova carta d'identita risulterebbe di diverso codice rispetto la precedente ( che ho usato per la prenotazione) c potrebbero essere problemi??? grazie mille :)

Rispondi
putelina
21/01/2012, 01:42:12

Dubbio

Ciao! Ho acquistato anch'io un biglietto con Ryanair x Londra qualche giorno fa, ma non ho dovuto inserire i dati della carta d'identità... Hai forse già fatto il check-in online?

  Rispondi
Fabry
21/01/2012, 23:09:55

Ciao

non ti preoccupare cambia pure la tua carta d'identità quando hai fatto la prenotazione non te la chiedono , ma te lo chiedono quando fai il check in online (ricordati di farlo e stamparlo entro 4 ore prima della partenza altrimenti ti costa 45 euro) se porti il bagaglio a mano ricordati che deve pesare 10 kg compresa la tua borsetta o laptop o altro... vedi anche le dimensioni bagaglio.. spero di esserti stato di aiuto..( sono uno che viaggia da anni con la ryanair 24 voli solo nell'ultimo anno :-)) buon viaggio

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: carta identità, documenti, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti