Help me

In Forum > Destinazioni esotiche

Help me

scusatemi devo partire per londra sabato prossimo con un volo low cost della ryanair, al momento della prenotazione ho usato la mia attuale carta d'identita, poiche è rovinata al centro sia sopra che sotto ho paura che non l'accettino quindi pensavo di rifarla, solo che c'è un problema la nuova carta d'identita risulterebbe di diverso codice rispetto la precedente ( che ho usato per la prenotazione) c potrebbero essere problemi??? grazie mille :)

Dubbio

Ciao! Ho acquistato anch'io un biglietto con Ryanair x Londra qualche giorno fa, ma non ho dovuto inserire i dati della carta d'identità... Hai forse già fatto il check-in online?

Pubblicità

Ciao

non ti preoccupare cambia pure la tua carta d'identità quando hai fatto la prenotazione non te la chiedono , ma te lo chiedono quando fai il check in online (ricordati di farlo e stamparlo entro 4 ore prima della partenza altrimenti ti costa 45 euro) se porti il bagaglio a mano ricordati che deve pesare 10 kg compresa la tua borsetta o laptop o altro... vedi anche le dimensioni bagaglio.. spero di esserti stato di aiuto..( sono uno che viaggia da anni con la ryanair 24 voli solo nell'ultimo anno :-)) buon viaggio





Argomenti discussi in questa pagina: carta identità, documenti, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Patente sui voli nazionali Ryanair
Carta d’identità e viaggio ryanair
Documento check in / imbarco Ryanair
Documento  identità nuovo
Check in Ryanair: documento identità non richiesto


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.