Smartwings bidona senza avvisare [Forum]

Smartwings bidona senza avvisare

Dovevamo partire oggi per praga da roma e smartwings ha canecellato i voli senza nè avvisarci nè mettere alcuna comunicazione sul sito.Così ci siamo presentati all'aeroporto per poi scoprire che il volo non c'era +. Abbiamo divuto contattarli ad un call center a pagamento spendendo quasi 25 euro ed alla fine siamo dovuti tornare a casa visto che non ci hanno neanche offerto di partire con un'altra compagnia.

Morale: niente viaggio e forse neanche niente rimborso visto che se l'e-mail per avvisarci della cancellazione è stata spediata ma noi non l'abbiamo ricevuta loro non ci rimborsano nulla oltre al volo quindi nè albergo nè biglietti del treno!!!

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RIMBORSO SMARTWINGS

Ho recentemente avuto il vs stesso problema con SmartWings e ora mi sono rivolto ad un legale! Non voglio assolutamente lasciar perdere!

Se volete possiamo contattarci per vedere di fare maggior pressione sulla Compagnia! Ci sono altri danneggiati?


Gianni Curone - BRESCIA


gianni.curone@libero.it

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rimborso smartwings

anche a me è successa la stessa cosa.
Sarei dovuta partire venerdì da bergamo e non vedendo sul sito di orio al serio, tra i voli in tempo reale quello di smartwings ho mandato una mail alla compagnia aerea che mi ha semplicemente risposto che tutti i voli successivi al 26 giugno 2010 sono stati cancellati.
Se qualcuno è riuscito ad ottenere il rimborso mi faccia sapere!

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smart wing

io dovevo partire per praga con il mio ragazzo il giorno 5 luglio.sono stat avvisata con tempo ed in primo luogo mi hanno chiesto di cambiare orario con il volo della sera.Il giorno seguente cmi hanno contattato ed mi hanno detto che tutti i voli sono stati cancellati.premetto che ho acquistato il volo in agenzia di viaggi e non da sola .secondo voi riesco ad ottenere il rimborso del biglietto aereo?

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Vacanza a Praga poco serena con Smartwings

Avevo prenotato il volo Catania-Praga con partenza il 23 luglio e ritorno il 27; mi hanno avvisata, tramite l'agenzia con cui ho effettuato l'acquisto, che il volo del 23 era spostato al 24. Ho dovuto allora annullare l'intero volo e acquistare separatamente un biglietto di andata con un altro vettore e un biglietto di ritorno sempre con smartwings.
L'agenzia con cui ho fatto l'acquisto, la disdetta e la richiesta di rimborso mi ha detto che la smartwings ha 6 mesi di tempo per rispondere in merito e questo fa vacillare in me la certezza di recuperare la cifra pagata.
Ci sono casi di rimborso con la smartwings?

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rimborso perdita bagagli

io sono riuscita tramite l'associazione ECC-Net Italia ad avere una promessa di rimborso per eu 150,00 causa perdita dei bagagli durante il soggiorno a Praga mio e del mio ragazzo.vi faccio presente che nei 4 giorni passati li abbiamo dovuto comprare tutto:vestiti,biancheria intima e lo stretto nececessario...nessuno dell'ufficio assistenza è riuscito a darci informazioni sulla fine delle nostre valige e solo dopo 9 mesi siamo riusciti ad avere uno spulcioso rimborso!oltre il danno anche la beffa!non c'è tutela,certe compagnie non dovrebbero farle "volare"

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Argomenti discussi in questa pagina: linee aeree, reclami e rimborsi, viaggiare low cost, voli cancellati

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