rimborso prenotazione Ryanair
salve,ho prenotato un volo ryanair per questa estate, ieri mi è arrivata un email dalla ryanair dove diceva che seguendo la mia richiesta di rimborso per la prenotazione del mio volo si conferma che la richiesta di rimborso è stato processato di nuovo per la forma di di pagamento utilizzato per pagare la mia prenotazione e che la mia banca emittente avrà 5-7
giorni lavorativi per ottenere questo importo del rimborso sul tuo conto.
ma che significa??io non ho richiesto nessun rimborso!!vuol dire che hanno annullato il volo??inoltre ha 1 giorno che cerco di chiamare tutti i numeri possibili (non mi importa di quanto si paghi) ma mi dice che il numero non è accessibile..come faccio ad avere delle spiegazioni??heeelp!!
Argomenti discussi in questa pagina: prenotazioni, reclami e rimborsi, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

help me ryanair doppia prenotazione [Forum]

Problemi con prenotazione Ryanair [Forum]

Ryanair: lettere a casaccio invece dei nomi dei passeggeri [Forum]

Modificare la prenotazione volo Ryanair: una truffa? [Forum]

Rimborso biglietti [Forum]
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.