rimborso prenotazione Ryanair [Forum]

rimborso prenotazione Ryanair

salve,ho prenotato un volo ryanair per questa estate, ieri mi è arrivata un email dalla ryanair dove diceva che seguendo la mia richiesta di rimborso per la prenotazione del mio volo si conferma che la richiesta di rimborso è stato processato di nuovo per la forma di di pagamento utilizzato per pagare la mia prenotazione e che la mia banca emittente avrà 5-7
giorni lavorativi per ottenere questo importo del rimborso sul tuo conto.
ma che significa??io non ho richiesto nessun rimborso!!vuol dire che hanno annullato il volo??inoltre ha 1 giorno che cerco di chiamare tutti i numeri possibili (non mi importa di quanto si paghi) ma mi dice che il numero non è accessibile..come faccio ad avere delle spiegazioni??heeelp!!

Immagine utente




Argomenti discussi in questa pagina: prenotazioni, reclami e rimborsi, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum