Ryanair e' una truffa
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 Successiva
E' probabile che...
...ci abbiano fatto il check in per poi non fare risultare il volo come cancellato (se ci hanno fatto il check in vuol dire che siamo partiti...)
Serve probabilmente ad abbassare le statistiche di cancellazione voli, ovvero ti diranno che e' il 5% magari e' di piu' ma loro non lo ammettono e fanno check in fasulli e si inventano voli mai esistiti per apparire alle statistiche ufficiali un po' piu' affidabili...
Attenzione alle accuse a Ryanair...
... hanno l'avvocato facile, quelli. www.ryanaircampaign.org/Document.pdf e' un esempio di lettera inviata da un'avvocato che opera per conto di Ryanair al proprietario di un sito che ha pubblicato email come la tua.
In quel caso c'erano anche altri motivi per cui Ryanair si e' arrabbiata (il precedente uso di un nome di dominio che ricordava quello di Ryanair), ma almeno due sono i punti che l'avvocato confuta (senza spiegare su quali basi, in effetti) e che sono compresi nel tuo messaggio e in quelli di altri visitatori di questo sito:
- che Ryanair usi ritardi e cancellamento voli per guadagnare di piu';
- che Ryanair crei volontariamente disguidi e problemi coi bagagli dei passeggeri per guadagnare di piu'.
Abbiamo appena pubblicato un velato invito a segnalare ai nostri deputati la zona d'ombra in cui opera Ryanair, incontattabile e al riparo dai reclami. Se voi (i visitatori di www.viaggi.affari.to) lo desiderate, possiamo farci promotori NOI di questa campagna di sensibilizzazione dei nostri politici.
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
caro webmaster