Ryanair, ritardo aereo

Forum Linee aeree Ryanair, ritardo aereo + recente   SCRIVI
antonio
09/06/2007, 17:59:13

Ryanair, ritardo aereo

Salve io sono un viaggiatore che vola spesso su esyjet una compagnia buona ma con gli orari non tanto ora le spiego il mio motivo io spesso prendo il volo da napoli per malpensa delle 21 00 è nn è mai le 2100 ma sono sempre le 22 30 chi come mè e tanti passegeri che una volta che arrivano a destinazione dovrannno arrivare alla proripria metà ma nn si intende per milano centrale ma prendere un treno interegionale delle 0/30 da milano centrale e arrivare a vercelli mi e capitat spesso e volentieri di prendere un taxi da malpensa a vercelli ora nne dovrò prendere un altro alle 21/20 ma sicuramente partirà alle 22/30 mi toccherà prendere un altro taxi? saluti antonio

  Rispondi
Redazione VL
30/03/2009, 10:13:40

EasyJet o Ryanair? Nel dubbio nessuno ha risposto...

... ed e' quindi giunta l'ora di chiudere questa discussione del forum.

Se desiderate parlare di EasyJet, verificate se esiste una discussione aperta su www.viaggiareleggeri.com/forum/argomenti/easyJet. Se invece volete parlare di Ryanair, controllate su www.viaggiareleggeri.com/forum/argomenti/Ryanair

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: easyJet, orari, ritardi

Pagine che potrebbero interessarti