Easy jet ritardo e rifiuto rimborso

In Forum > Reclami & rimborsi

Easy jet ritardo e rifiuto rimborso

Il mio volo in partenza da venezia ha subito un ritardo di quasi 5 ore a causa del ritardo dell'aereo che proveniva da Lanzarote - dove apparentemente c'era brutto tempo. Specifico che le condizioni metereologiche sia a venezia che ad Amsterdam (aeroporto di arrivo) erano perfette.
Ho chiesto il rimborso ad Easyjet visto che non c'erano problemi metereologic avversi negli aeroporti riguardanti il mio volo ma Easyjet rifiuta il rimborso sulla base di "circostanze eccezionali". Ho citato il caso inglese Macclesfield dove il giudice decise che se il maltempo influisce su un volo non connesso con quello che ha subito il ritardo (anche se l'aereo era lo stesso) cio' non costuisce circostanza eccezionale. Nonostante questo Easyjet rifuta il rimborso.Vale la pena secondo vuoi continuare la disputa? a chi mi posso rivolgere?





Argomenti discussi in questa pagina: easyJet, rimborsi, ritardi

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Rimborso ritardo volo Easyjet EZY2730
Servizio clienti e rimborso easy jet


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.