Modulo rimborso easyjet
24/07/2007, 11:35:34
24/07/2007, 15:32:16
06/05/2008, 15:09:04
Modulo rimborso per rifiuto imbarco Easyjet
Al check-in della Easyjet mi e' stato negato l'imbarco in quanto non avevo il documento con foto per i miei due figli.
Sul sito della Easyjet al link http://www.easyjet.com/IT/Prenota/regulations.html#infants
ho visto che non e' obbligatorio avere i documenti suddetti per voli nazionali.
Esiste un modulo per chiedere il rimborso a questo proposito ?
Grazie per l'aiuto
29/08/2008, 13:59:21
13/01/2009, 17:45:02
16/02/2009, 12:08:52
EASYJET DA DIMENTICARE PER SEMPRE,COME AL CASINO\',ALLA LUNGA TI FOTTE SEMPRE
IL DIECI FEBBRAIO HANNO CANCELLATO TUTTI I VOLI PER PARIGI CAUSA VENTO.NON TROVO MODULI PER IL RIMBORSO.QUELLO SEGNALATO E' SOLO PER RITARDI DEI VOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COSA FARE???????????????????????????????????????????????BP
Rispondi23/12/2009, 17:47:46
RIMBORSO VOLO CANCELLATO
PRENOTAZIONE EG65C1H
VOLO EZY2883 22.12.2009 ORARIO 10:40 N.SEQ.S521
MILANO MALPENSA-OLBIA
VOLO CANCELLATO A CAUSA MALTEMPO.NON ESSENDO STATO POSSIBILE MODIFICARE VOLO CON UN'ALTRO A DATA COMPATIBILE ,PUR MANTENENDO IL VOLO DI RITORNO RELATIVO A STESSA PRENOTAZIONE,NON MI E' RIUSCITO DI RICHIEDERE IL RIMBORSO (NEPPURE AL TICKET OFFICE DELL'AEREOPORTO).I NUMERI VERDI RISULTANO PERENNEMENTE OCCUPATI.
COME POSSO OTTENERE IL RIMBORSO SULLA MIA CREDIT CARD???
23/12/2009, 19:09:29
Per il Sig Giorgio
Gentile Giorgio,
mi permetta di aiutarla indicandoLe il link da utilizzare per ottenere il suo rimborso.
Compili i campi richiesti e vedrà che otterrà risposta.
http://easyjet-it.custhelp.com/cgi-bin/easyjet_it.cfg/php/enduser/ask.php?p_sid=Mh4Nq8Qj&p_accessibility=0&p_redirect=&p_lva=3623&p_sp=cF9zcmNoPSZwX3NvcnRfYnk9JnBfZ3JpZHNvcnQ9JnBfcm93X2NudD0xOTQsMTk0JnBfcHJvZHM9JnBfY2F0cz0mcF9wdj0mcF9jdj0mcF9zZWFyY2hfdHlw
Saluti
Daniele
29/12/2009, 12:11:48
Volo cancelleto 23/12/2004 autobus sostitutivo
dovevo partire il 23/12/2004 con la mia famiglia con un volo Easy jet da Malpensa ma dopo una coda di due ore al chek in mi viene detto che il volo è stato cancellato,non per le condizioni meteorologiche di cui tutti sappiamo, ma perchè la compagnia non ha più aerei disponibili per farci partire , l'unica alternativa è un pullman sostitutivo fino a Palermo!!!!!! abbiamo fatto un viaggio allucinante tra neve, ghiaccio e traffico, siamo arrivati dopo 24 ore.
Mentre tutte le altre compagnie hanno garantito voli sostitutivi.
E' UNA VERGOGNA!!!!!
Ai call center non risponde nessuno, non ci sono responsabili a cui ci si può rivolgere, ho il DIRITTO DI CHIEDERE UN RIMBORSO non solo economico ma soprattutto morale.
MAI PIU' EASY JET.
29/12/2009, 14:54:11
Per Teresa
Mi scusi ma secondo Lei per quale motivo 'non c'erano più aerei disponibili per farvi partire' ????
forse perchè le operazioni di una compagnia aerea sono in difficoltà enormi in una situazione meteorologica del genere a livello europeo?
Quali altre compagnie avrebbero garantito voli sostitutivi???
Poteva rifiutare la riprotezione, l'autobus o quel che era e avere il suo totale rimborso.
Quale rimborso morale???
Ci voleva qualcuno che le desse la mano per farle capire che nevicava???
vergogna di cosa??? bisogna mettersi l'anima in pace e capire che in certe situazioni NON si deve viaggiare.
06/01/2010, 22:37:10
Per Daniele
dopo due ore di coda al chek in ci hanno detto che il volo era stato cancellato, cioè mezz'ora prima della partenza. Alcuni miei amici sono riusciti a partire con voli sostitutivi grazie ad altre compagnie molto più serie!
Ho pagato per un biglietto aereo e' quello dovevano garantirmi, abbiamo accettato di viaggiare con il pullman perchè rischiavamo di passare il Natale da soli mentre tutti i nostri familiari ci aspettavano, dopo 1 anno di lontananza!!!!!
07/01/2010, 01:20:53
13/01/2010, 16:21:51
Rimborso Volo Cancellato
Volo da Roma a Palermo cancellato il 22 dicembre, mezz’ora prima del decollo ovviamente! Ho dovuto prendere un volo Alitalia da 180 euro……..ho compilato il modulo di rimborso su easyjet con le varie spese e come risposta immediata ho ricevuto:
Grazie per averci contattato. Risponderemo alla Sua domanda entro i prossimi 2 giorni. Se dovesse contattarci per ulteriori informazioni o per qualsiasi esigenza legata alla Sua richiesta, La preghiamo di comunicarci il numero di riferimento sotto riportato.
Sono passate quasi tre settimane e nessuna risposta…….quando mi consigliate di contattare un legale? Grazie!
15/01/2010, 20:28:10
MODULO RIMBORSO EASYJET PER VOLO CANCELLATO DEL 22.12-09
Ho impiegato ore per cercare il modulo di rimborso sul sito Easy Jet e dopo essere finalmente riuscita a iinviare, in data 26.12.2009, la richiesta di rimbrorso, ho immediatamente ricevuto una mail di conferma che mi ha assegnato un codice e mi ha comunicato che entro due giorni avrei ricevuto comunicazioni in merito.
Dopo 15 giorni di assoluto silenzio ho inviato una mail di sollecito.
Sono ancora in attesa di comunicazioni (e nayuralmente di RIMBORSO).
Aderisco all'iniziativa di partecipare ad una class action, ma supponendo che ciò possa comportare per noi danneggiati ulteriori esborsi di denaro e nella migliore delle ipotesi tempi d'attesa molto lunghi, proporrei nell'immediato di far sentire le nostre proteste attraverso per esempio il programma "MI MANDA RAITRE" o attraverso proteste in massa pacifiche.
IO DI SICURO NON VIAGGERO' PIU' CON EASY JET FINCHE' NON RICEVERO' IL RIMBORSO CHE MI SPETTA E STO SCONSIGLIANDO TUTTI I MIEI CONOSCENTI AD AFFIDARSI A QUESTA COMPAGNIA PER I LORO SPOSTAMENTI.
Per contatti
aurora.rosa@alice.it
19/01/2010, 12:54:37
24/03/2010, 13:33:10
Rimborso accordato da easyjet ma...
..l'Assistenza Clienti esayjet ha accettato la mia richiesta di rimborso per cancellazione volo x 4 passeggeri (totale 250 x 4 =1000 euro) ma ancora oggi dopo ennesima mia mail con allegata autorizzazione,firmata dai 4 passeggeri,...avro' mandato almeno 3 di queste mail..regolarmente ricevuta con allegato da altri destinatari da me inseriti...mi risponde l'Assistenza che non ha ricevuto l'allegato...ho chiesto anche un indirizzo fisico a cui spedire con AR l'autorizzazione allo storno sulla mia cc...e' molto imbarazzante..
..se qualcuno mi puo' aiutare
Grazie
Gianni Cellamare
24/03/2010, 19:55:44
25/03/2010, 11:58:43
30/11/2016, 10:45:52
Bozza modulo Richiesta rimborso Easyjet
Buongiorno Sono Marco e nuovo del Forum.
Ho inoltrato richiesta di rimborso a Easyjet a mezzo email con il loro modulo da compilare online.
Leggendo nel forum però ho capito che forse è meglio anche inviare una raccomandata a/r contenente la stessa richiesta.
Domanda: dove posso trovare una bozza di un modulo da riempire per poi spedire a/r?
Lo richiedo in quanto non saprei come istruire la richiesta di rimborso.
Resto in attesa di indicazioni.
Saluti, Marco.
30/11/2016, 12:58:09
Modulo rimborso (non solo per Easyjet)
Ciao Marco / Wryght,
Benvenuto nel forum di Viaggiare Leggeri! Hai provato ad utilizzare il Modulo di rimborso EU?
30/11/2016, 13:29:18
30/11/2016, 14:53:49
Indirizzo EasyJet
Buongiorno Wryght,
L'indirizzo EasyJet - sia quello in Inghilterra che quello di Milano - e' indicato nella scheda EasyJet presso http://www.viaggiareleggeri.com/database/linee-aeree/easyJet. Non lo ripeto qui per evitare di avere decine di pagine che indicano un indirizzo che potrebbe cambiare in qualsiasi momento, meglio averne UNA con l'indirizzo sempre aggiornato.
01/12/2016, 15:56:05
Reclamo easyjet
Ultime Notizie in merito al reclamo inoltrato tramite il sito ufficiale Easyjet:
Mi hanno risposto a mezzo email, riconoscendo che il problema creatomi era dovuto ad un loro errore "Technical", pertanto mi riconoscono €250,00( perchè entro un limite kilometrico).
Mi hanno chiesto pertanto codice IBAN e Swift.
Ora ho comunicato tutto e chiesto a loro notizie circa i tempi del rimborso.
Secondo voi, fra quanto effettueranno il bonifico? conviene che comunque mandi anche istanza a mezzo Raccomandata a/r??
Pagine che potrebbero interessarti
- Voló Iberia cancellato, nel forum
- Anche Eurowings é diventata umana!!, nel forum
- Ho visto la Madonna..., nel forum
- Easyjet, volo cancellato, coincidenza non cancellata , nel forum
- Easyjet: impossibile contattarli, rimborso lontano, nel forum