Anche il reclamo telefonico costa caro con Ryanair

2 messaggi - Argomenti: prenotazioni, reclami e rimborsi, Ryanair, siti Internet
Pubblicita'
Lucio
Messaggio del 21-04-2006, 23:11:11
Utente non registrato

Anche il reclamo telefonico costa caro con Ryanair

Ho avuto di recente una spiacevole avventura con Ryanair. Ho prenotato un biglietto aereo di sola andata, ma mi sono arrivate 2 email diverse di conferma del biglietto, con 2 codici diversi. Mi sono accorto, poi, che il costo del biglietto mi era stato scalato 2 volte dalla carta di credito. Ho telefonato al numero Ryanair (a 1.5 Euro al minuto) ed ho fatto presente che non era possibile che avevo prenotato 2 biglietti per la stessa persona sullo stesso volo, ne' potevo aver cliccato 2 volte sul tasto di conferma perche' le 2 email avevano 2 codici diversi e quello che mi era comparso a video durante la prenotazione era solo quello della prima email. Hanno ammesso un loro errore ma...ho dovuto pagare 10 Euro di telefonate (su un biglietto di 63 Euro totali). Vi sembra giusto che per un loro errore paghi il cliente? E non esiste un'email per risolvere via Internet questi problemi.
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 30-06-2009, 05:47:35
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Costi reclami telefonici Ryanair, discussione chiusa...

... per mancanza di nuovi interventi.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Disponibile in sola lettura. [Inizia nuova discussione]

Nelle Domande Frequenti: Esiste un modulo per chiedere un rimborso a Ryanair? (pertinenza: 75%)

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti