Anche il reclamo telefonico costa caro con Ryanair

In Forum > Linee aeree > + recente

Anche il reclamo telefonico costa caro con Ryanair

Ho avuto di recente una spiacevole avventura con Ryanair. Ho prenotato un biglietto aereo di sola andata, ma mi sono arrivate 2 email diverse di conferma del biglietto, con 2 codici diversi. Mi sono accorto, poi, che il costo del biglietto mi era stato scalato 2 volte dalla carta di credito. Ho telefonato al numero Ryanair (a 1.5 Euro al minuto) ed ho fatto presente che non era possibile che avevo prenotato 2 biglietti per la stessa persona sullo stesso volo, ne' potevo aver cliccato 2 volte sul tasto di conferma perche' le 2 email avevano 2 codici diversi e quello che mi era comparso a video durante la prenotazione era solo quello della prima email. Hanno ammesso un loro errore ma...ho dovuto pagare 10 Euro di telefonate (su un biglietto di 63 Euro totali). Vi sembra giusto che per un loro errore paghi il cliente? E non esiste un'email per risolvere via Internet questi problemi.

Costi reclami telefonici Ryanair, discussione chiusa... 

... per mancanza di nuovi interventi.

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.





Argomenti discussi in questa pagina: prenotazioni, reclami e rimborsi, Ryanair, siti Internet

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Problemi con il sito Ryanair durante la prenotazione
Prenotazione per ryanair con volagratis
Rif.: Modulo richiesta rimborso Ryanair...
Ryanair: lettere a casaccio invece dei nomi dei passeggeri


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.