Numero call center Ryanair [Forum]

1 2 3 4 5 Successiva

Numero call center Ryanair

Scusatemi qual è il numero 899 da chiamare per richiedere rimborsi, crediti di viaggio per spostamento di orario ? grazie!

Immagine utente
, Franci

numero attenzione al cliente

ciao qualcuno sa il numero callcenter della Ryanair a Roma?esiste?come si fa a sapera con certezza se i voli Roma -alghero sono stati definitivamenti sospesi??grazie mille

Immagine utente
, Rosy

X Rosy

Ciao rosy,secondo me non ti conviene telefonare al call center!sono circa 1,50 euro al minuto e ti fanno aspettare tanto prima di darti la linea!posso consigliarti di andare sul sito della ryanair,fare tutto il procedimento x prenotare il volo e se ti dà una pagina dove c'è scritto "nessun volo x la data richiesta" vuol dire che è stata cancellata la tratta...ho fatto così x avere la conferma che mi avevano concellato definitavmente la tratta roma brescia e viceversa!poi x averne la conferma ho mandato una mail all'eroporto di brescia..mandala anche tu all'aeroporto di alghero,ti risponderanno sicuramente!ciao

Immagine utente
, P.M.

CERCO IL CALL CENTER RYANAIR DI ROMA

Per cortesia qualcuno può fornirmi il numero di Roma? Dovrei discutere un rimborso per un volo Roma Alghero cancellato.

Grazie

Immagine utente
, RITA COSENZA

x rita cosenza (Rif: call center Ryanair di Roma )

Rita c'è solo un numero per chiamare RyANAIR dall' Italia 899678910 dopo all'interno ti trovi dei sottomenù che ti consentono di accedere all'operatore che ti può aiutare per quello che hai bisogno...reclami,internet etc.....ciao

Immagine utente
, Alberto73

Informazione

Buonasera,

vorrei sapere se il giorno 07 settembre sono previsti anche per i vostri voli scioperi.

Vi chiedo tale informazione in quanto in tale data avrei un volo per Girina da Ciamoino ore 19.40 , questo è im mio numero di prenotazione U8WQAA.

Resto in attesa dfi una vostra risposta

Saluti

Immagine utente
, Giovanna Del Gaudio

Giovanna, questo non e' il sito di un'aerolinea!

"i vostri voli"??? Questo non e' il sito della Ryanair, Alitalia o easyJet...

Immagine utente
, PD

Ryanair: ho speso tanti soldi senza risolvere niente

...cioe due carte intere da 10 euro per aspettare un vano ... touto cio col numero 899... una vera fraude che vado a denunciare alla polizia postale

Non so come communicare alla ryanair che hanno scritto solo i nomi di battesimo sul foglio di confirmation del passegere.SOno arrabiata

Immagine utente
, ann-marie FROISSART

numero call center ryanair

Entrambi i numeri (899 689 910 e 899 289 993, per le prenotazioni e l'assistenza internet) risultano fuori servicio. qualcuno sa qualcosa o suggerire un numero alternativo?

rzie

Immagine utente
, claudia

Call center Ryanair 899 689 910

Ciao, io ho provato a chiamare oggi il call center ryanair. da fisso non funziona ma col cellulare si, almeno prendevo la linea!

Immagine utente
, Edo

callcenter: vero o fantasma?

Salve, da due giorni sto tentando di entrare in contatto col call center di Ryanair per disdire un volo; trovo sempre ostinatamente incredibilmente occupato.

E' un callcenter vero (n:899678910) o una bufala?

Grazie

Immagine utente
, Mario Marti, Forlì

per viaggiare

Questo messaggio e' stato cancellato. Se volete pubblicizzare un sito su www.affari.to, non usate il forum.<<
Saluti, il webmaster

Immagine utente
, dan

numero irlandese

Qualcuno d voi ha provato a chiamare il numero irlandese?è na sola pure quella??

Immagine utente
, fabio

documenti da presentare

qualcuno di voi sa se è possibile presentare la stampa della ricevuta (inviata da ryanair alla mia e-mail) al posto di quella che ti chiede di stampare una volta data la conferma???vi spiego..volevo visualizzare la prenotazione però ho sbagliato a riscrivere il numero di conferma..e ora mi dice che non è più possibile tornarci sopra..Però ho visto che nella mia posta elettronica mi hanno inviato l'itinerario con su scritto tutto:n° di conferma,n° del volo, orario, passeggero..MA POSSO PRESENTARE QUELLO SENZA AVERE IL RISCHIO DI RIMANERE A TERRA??Aiutatemi per favore...ancora non ho telefonato al call center..mi consigliate di telefonare?

Immagine utente
, Rossella

CALL CENTER RYANAIR

IO HO APPENA CHIAMATOC ET FUNZIONA TUTTO 899289 ETC SONO STATI SQUISITI

Immagine utente
, DUX

prenotazione volo on-line

Non ho mai prenotato un volo on-line. Vorrei andare a Barcellona con Ryanair da Milano Orio al Serio (ritorno Barcellona-Orio). Le domande sono queste: una volta prenotato e pagato con carta di credito il volo di A/R cosa devo fare? Devo stampare una qualche ricevuta oppure devo recarmi a ritirare da qualche parte i biglietti elettronici?Un bagaglio a mano è compreso nel prezzo oppure c'è una tariffa a parte?

Immagine utente
, Sergio cau

RICHIESTA VERIFICA CENTRO PRONOTAZIONE

ad oggi 19 febbraio 2008 ho pprovato a contattare i numeri dichiarati sul sito ryan air 899678910 e 899289993. Ho effettuato 6 tentaitivi a distanza di mezz'ora a partire dalle 9.00 alle 12.00 di martedi 19. /2 /2008 Risultato risposta automatica in inglese "number not in service". Sto inviando un e mail a info@ryanaair.com per chiedere indirizzo e numero telefono utilizzabili

Immagine utente
, Alberto

NESSUNA RISPOSTA DA RYANAIR.COSA FARE?????

DOPO QUANTI GIORNI ARRIVA LA MAIL CON IL NUMERO DI CONFERMA?HO EFFETUATO IL PAGAMENTO ONLINE 2 GIORNI FA.MA ANCORO NIENTE MAIL.GRAZIE

Immagine utente
, CRISTIAN

Acquisto biglietti on-line.

Perchèdal mio p.c. non riesco a eseguire più di una procedura di acquisto biglietti on-line alla volta?Alla seconda volta mi si blocca alla terza finestra!!!

Immagine utente
, Enzo

x CRISTIAN

ho avuto lo stesso problema, hai risolto???io devo partire il 10 aprile!!!

Immagine utente
, FIORELLA
1 2 3 4 5 Successiva

Argomenti discussi in questa pagina: reclami e rimborsi, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum