Grossa fregatura da Ryanair

Forum Linee aeree Grossa fregatura da Ryanair + recente   SCRIVI
marco
15/05/2006, 17:33:44

Grossa fregatura da Ryanair

Ciao a tutti, ho appena preso una fregatura inverosimile: giovedì scorso dovevo imbarcarmi a stansted per ciampino, con partenza alle 18.20 (il giorno dopo dovevo essere al lavoro alle 6.30); arrivo in aeroporto, faccio il check in alle 17.20 e mi metto in fila per recarmi al gate, ma la fila mostruosa non mi ha consentito di arrivare prima dell 18.20 e 30 secondi .... con l'aereo ancora bellamente parcheggiato, l'hostess mi dice che it's closed (!), e non c'è stato nulla da fare. Morale, 300 euro per arrivare a pisa + treno per roma + taxi per ciampino + notte insonne + cazziatone per megaritardo al lavoro. Credo che li citerò in giudizio! secondo voi è normale rifiutare l'imbarco ad un passeggero che ha già fatto regolarmente il chek in e si presenta con meno di un minuto di ritardo?

Rispondi
P.M.
17/05/2006, 10:56:35

Xmarco

Non posso credere a quello che ho letto sul tuo messaggio!ne avevo sentite di tutti i colori ma questa proprio no....e sinceramente non me la spiego affatto!!!fai bene a citarli in giudizio!!e se hai qualche novità facci sapere!può essere utile x tutti!vatti a fidare di questi volo low cost....!!!ciao

Rispondi
Paolo
20/05/2007, 22:46:58

Rischio non calcolato

NOn è molto bello da dire, però purtroppo nel momento che hai comprato il biglietto se avessi letto le condizioni avressti pure trovato questa, quindi hai più o meno consapevolmente accettato il rischio di volare a basso costo, ti consiglio la prossima volta se hai impegni di presentarti prima al check in così avrai tutto il tempo di arrivare in orario al gate e te lo dice uno che per 2 min di ritardo non è riuscito a fare il check in in un aereoporto di 2 metri quadri...

  Rispondi
Redazione VL
29/11/2010, 00:24:54

Fregatura da Ryanair?

... non ci sono aggiornamenti da ben tre anni, e' ora di chiudere questa discussione.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: imbarco negato, reclami e rimborsi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti