Grossa fregatura da Ryanair

4 messaggi - Argomenti: imbarco negato, reclami e rimborsi, Ryanair
Pubblicita'
marco
Messaggio del 15-05-2006, 17:33:44
Utente non registrato

Grossa fregatura da Ryanair

Ciao a tutti, ho appena preso una fregatura inverosimile: giovedì scorso dovevo imbarcarmi a stansted per ciampino, con partenza alle 18.20 (il giorno dopo dovevo essere al lavoro alle 6.30); arrivo in aeroporto, faccio il check in alle 17.20 e mi metto in fila per recarmi al gate, ma la fila mostruosa non mi ha consentito di arrivare prima dell 18.20 e 30 secondi .... con l'aereo ancora bellamente parcheggiato, l'hostess mi dice che it's closed (!), e non c'è stato nulla da fare. Morale, 300 euro per arrivare a pisa + treno per roma + taxi per ciampino + notte insonne + cazziatone per megaritardo al lavoro. Credo che li citerò in giudizio! secondo voi è normale rifiutare l'imbarco ad un passeggero che ha già fatto regolarmente il chek in e si presenta con meno di un minuto di ritardo?
P.M.
Messaggio del 17-05-2006, 10:56:35
Utente non registrato

Xmarco

Non posso credere a quello che ho letto sul tuo messaggio!ne avevo sentite di tutti i colori ma questa proprio no....e sinceramente non me la spiego affatto!!!fai bene a citarli in giudizio!!e se hai qualche novità facci sapere!può essere utile x tutti!vatti a fidare di questi volo low cost....!!!ciao
Paolo
Messaggio del 20-05-2007, 22:46:58
Utente non registrato

rischio non calcolato

NOn è molto bello da dire, però purtroppo nel momento che hai comprato il biglietto se avessi letto le condizioni avressti pure trovato questa, quindi hai più o meno consapevolmente accettato il rischio di volare a basso costo, ti consiglio la prossima volta se hai impegni di presentarti prima al check in così avrai tutto il tempo di arrivare in orario al gate e te lo dice uno che per 2 min di ritardo non è riuscito a fare il check in in un aereoporto di 2 metri quadri...
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 29-11-2010, 00:24:54
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Fregatura da Ryanair?

... non ci sono aggiornamenti da ben tre anni, e' ora di chiudere questa discussione.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Disponibile in sola lettura. [Inizia nuova discussione]

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti