RYAN AIR HA IMPEDITO A MIA FIGLIA DI SALIRE SULL'AEREO

Forum Linee aeree RYAN AIR HA IMPEDITO A MIA FIGLIA DI SALIRE SULL A... + recente   SCRIVI
marialuisa
02/02/2011, 17:50:26

RYAN AIR HA IMPEDITO A MIA FIGLIA DI SALIRE SULL'AEREO

Vi racconto in breve cosa è successo. Sono residente in Germania insieme a mia figlia. Sono partita con lei e mio figlio diciassettenne per lItalia. Mi hanno richiamato qui per motivi di lavoro e sono dovuta rientrare un giorno prima. Ho telefonato a ryan air per chiedere se la mia bambina poteva prendere il volo col fratello maggiore di 16 anni (notare che è munita di carta di identità valida per l'espatrio). Mi hanno assicurato che non ci sarebbero stati problemi. Ieri sera il padre li ha accompagnati all'areoporto di Bergamo e non c'è stato verso di far salire la bambina sull'aereo, neanche accompagnata da un qualsiasi adulto presente su quel volo. La bambina oggi doveva tornare a scuola dopo la breve vacanza. Ho parlato al telefono con la polizia assicurando che il padre l'avrebbe imbarcata e io l'avrei presa personalmente all'areoporto. Intendo ora chiedere i danni per i 3 giorni di assenza a scuola (obbligo scolastico, credo sia perseguibile penalmente) e il riborso del viaggio che lei e mio marito devono fare sabato per tornare qui. CHI MI AIUTA A FARLO NEL MODO MIGLIORE? IO SONO IMBUFALITA.

Rispondi
anerom
06/02/2011, 20:35:35

Bambina

ma scusami la bambina quanti anni ha?

  Rispondi
Redazione VL
19/02/2011, 16:43:33

Messaggi spostati

Il messaggio di Giovanni T (e la giusta risposta di Giuseppe) sono stati spostati presso http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/39516/addebito-per-assenza-carta-d-imbarco-RYANAIR.

Cari lettori, non appropriatevi di discussioni gia' in corso. QUESTA pagina e' dedicata al caso di Marialuisa e ad eventuali casi simili. Se volete parlare di un problema di bagagli, o di addebiti per assenza di carta d'imbarco, aprite una nuova discussione. Non mescoliamo problemi differenti nella stessa discussione!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bambini e minori, imbarco negato, reclami e rimborsi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti