RYAN AIR HA IMPEDITO A MIA FIGLIA DI SALIRE SULL'AEREO
RYAN AIR HA IMPEDITO A MIA FIGLIA DI SALIRE SULL'AEREO
Vi racconto in breve cosa è successo. Sono residente in Germania insieme a mia figlia. Sono partita con lei e mio figlio diciassettenne per lItalia. Mi hanno richiamato qui per motivi di lavoro e sono dovuta rientrare un giorno prima. Ho telefonato a ryan air per chiedere se la mia bambina poteva prendere il volo col fratello maggiore di 16 anni (notare che è munita di carta di identità valida per l'espatrio). Mi hanno assicurato che non ci sarebbero stati problemi. Ieri sera il padre li ha accompagnati all'areoporto di Bergamo e non c'è stato verso di far salire la bambina sull'aereo, neanche accompagnata da un qualsiasi adulto presente su quel volo. La bambina oggi doveva tornare a scuola dopo la breve vacanza. Ho parlato al telefono con la polizia assicurando che il padre l'avrebbe imbarcata e io l'avrei presa personalmente all'areoporto. Intendo ora chiedere i danni per i 3 giorni di assenza a scuola (obbligo scolastico, credo sia perseguibile penalmente) e il riborso del viaggio che lei e mio marito devono fare sabato per tornare qui. CHI MI AIUTA A FARLO NEL MODO MIGLIORE? IO SONO IMBUFALITA.
bambina
ma scusami la bambina quanti anni ha?
Il messaggio di Giovanni T (e la giusta risposta di Giuseppe) sono stati spostati presso http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/39516/addebito-per-assenza-carta-d-imbarco-RYANAIR.
Cari lettori, non appropriatevi di discussioni gia' in corso. QUESTA pagina e' dedicata al caso di Marialuisa e ad eventuali casi simili. Se volete parlare di un problema di bagagli, o di addebiti per assenza di carta d'imbarco, aprite una nuova discussione. Non mescoliamo problemi differenti nella stessa discussione!
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: bambini e minori, imbarco negato, reclami e rimborsi, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.