Inferno Beauvais-Roma - Ryanair

Forum Linee aeree Inferno Beauvais-Roma - Ryanair + recente   SCRIVI
Valeria
26/06/2006, 01:11:41

Inferno Beauvais-Roma - Ryanair

Oggi il mio volo da Parigi a Roma ha viaggiato con cinque ore di ritardo. Al momento del check-in ne erano state annunciate 4, poi un'altra se ne è aggiunta senza che nessuno si sia degnato di comunicare niente ai passeggeri, completamente abbandonati a se stessi. Sono uscita da casa a Parigi alle 10 di mattina, sono arrivata a casa a Roma alle 23. Forse era meglio il treno... Peccato: finora mi era andata sempre bene, ero entusiasta della Ryanair! non dell'aeroporto di Beauvais: oggi ci ho passato più di sette ore. Ci pioveva dentro e si moriva di freddo.

Rispondi
Cane tartufo e puffettona
19/10/2008, 15:10:50

Speriamo a me non vada così! :)

domani partirò da pisa in direzione bouvais.. ho già sentito commenti non favorevoli a tale aereoporto, tuttavia spero di poter passare un volo più felice del vostro! :) dai che anche loro essendo un aereoporto saranno qualche volta puntuali.. se avrò modo vi mostrerò l'esito al ritorno, fra 5,6giorni!

  Rispondi
Redazione VL
01/03/2011, 18:50:48

Ryanair, problemi volo Beauvais-Roma

Nessun nuovo messaggio in questa discussione, quindi la chiudiamo.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: aeroporti, Francia, reclami e rimborsi, ritardi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti