Ryanair e lastminutes.com

Forum Linee aeree Ryanair e lastminutes.com + recente   SCRIVI
Chiara
08/01/2008, 23:07:42

Ryanair e lastminutes.com

Ragazzi,

sono stomacata dal comportamento ingiusto che non solo hanno le compagnie aeree ma anche le agenzie turistiche.

Causa sciopero mi è stato annullato il volo di andata per Valencia. La cara signorina di lastminutes.com, mi ha assicurato che il volo sarebbe stato per intero rimborsato da Ryan. Così dopo aver speso un sacco di soldi in più per il disagio, ora passato un mese, contatto lastminutes.com per avere il rimborso del biglietto (50 euro) e loro mi dicono che sono spiacenti ma laRyan a loro ha rimborsato solo 16 euro e che non possono farci nulla....cosa????

ma questi sono impazziti....così mi sono incavolata e sto cercando una qualsiasi soluzione su internet...non tanto per i soldi quanto per la scorrettezza....ma leggendo i vostri messaggi mi sa che ho davvero poche speranze....CHE TRISTEZZA!!!!!

  Rispondi
Redazione VL
09/10/2010, 15:25:50

Ryanair e lastminutes.com, discussione chiusa

Nessun aggiornamento in questa pagina, discussione chiusa.

Ragazzi, chi frequenta questo sito cerca di aiutarvi, nel limite delle competenze che ciascuno di noi possiede. Quando ottenete (altrove, tramite linee aeree, etc.) informazioni che risolvono il vostro problema, potreste aiutare gli altri lettori aggiornando le discussioni che voi stessi avete aperto.

Grazie.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: agenzie viaggi, reclami e rimborsi, Ryanair, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti