Ryanair, annullamento prenotazione

Forum Linee aeree Ryanair, annullamento prenotazione + recente   SCRIVI
vittorio
17/06/2008, 10:37:16

Ryanair, annullamento prenotazione

Vorrei disdire la prenotazione di una persona in quanto non potrà partire per nuovi impegni nel periodo di prenotazione volo. Come posso fare ?

grazie

Rispondi
leonardo
23/08/2008, 13:25:08

CANCELLAZIONE VOLO RYANAIR

Vorrei cancellare un biglietto Ryanair , come devo fare per favore?

Grazie.

Rispondi
Virginia
24/11/2008, 22:15:14

Cancella prenotazione

E' possibile cancellare una prenotazione effettuata con RyanAir?

Rispondi
pedrovaz1968
26/11/2008, 07:57:12

Cancellazione prenotazioni Ryanair

Avete provato a guardare sul sito Ryanair presso www.ryanair.com/site/IT/faqs.php?sect=ch?

Rispondi
santin italo
09/01/2009, 12:46:14

Annullamento prenotazione

santin italo annullo prenotazione resta conferma volo per muraru gabriela piu un bagaglio gabita58@libero.it

Rispondi
Tarantolato
09/01/2009, 12:53:14

Santin Italo, e andare sul sito giusto?

Italo, ecco una lista di siti in cui potrai annullare la tua prenotazione Ryanair:


- www.lastampa.it

- www.cnn.com

- www.fiat.com

- www.alitalia.it

- www.MaTiPareCheQuestoSiailSitoDellaRyanair.it


Tanto, se hai scambiato QUESTO per il sito giallo-blu della Ryanair, anche i siti sopra andranno bene ...


Buona fortuna...

Rispondi
Erela
22/02/2009, 18:18:32

Annullare subito biglietto!!

vorrei annullare il volo andata e ritorno il 26/04/2009 da pisa arinas (albania) alle 7.10 del mattino, e il viaggio di ritorno da rinas alle 6.30 del mattino del 5/05/2009

Rispondi
farina100
13/03/2010, 13:42:45

Cancellare un volo

Ma si puo' cancellare un volo con ryanair? oppure una volta prenotato non si puo' in alcun modo annullare?

Rispondi
Claude
21/03/2010, 19:23:00

Annullamento prenotazione

Ciao, sono anch'io nella tua stessa situazione e volevo sapere se hai ottenuto qualche risultato positivo.
Io non ho ancora provveduto alla conferma del volo.
Attendo qualche risposta.
Grazie, Claude.

Rispondi
Marco
01/09/2010, 21:47:51

Rimborso biglietti ryanair

salve, vorrei avere il rimborso se possibile di due biglietti ryanair, in quanto non posso più partire. grazie

Rispondi
anna
02/09/2010, 08:17:05

Per Marco

Ryanair non fa rimborsi...se non viaggi perdi tutti i soldi. Questo e stato preso dal sito Ryanair:

È possibile chiedere un rimborso per un volo non utilizzato?

Se il passeggero non utilizza il volo prenotato, la tariffa aerea, le tasse e gli oneri non sono rimborsabili.

Rispondi
Elia
06/09/2010, 19:28:10

Cancellazione di alcuni membri del volo che ho prenotato

io ho prenotato un volo per 8 amici di cui 2 non verranno. Devo avvisare in tempo per loro, o no?
Non vorrei mi facessero storie o pagar qualcosa...

Rispondi
Alessio
06/09/2010, 20:18:32

X Elia

Non c'è bisogno che avvisi nessuno e non paghi niente....purtroppo non è previsto il rimborso!
Ciao

Rispondi
Momi
02/02/2011, 11:53:01

Rimborso...vedremo

Rayanair mi ha cambiato un volo di rientro (ma non mi va bene). Avevo prenotato un volo per fine marzo 2011, pagato e confermato. Nella loro mail di richiesta d'accettazione del nuovo volo ho trovato un link per chiedere il rimborso. Ho chiesto il rimborso ma ho qualche dubbio arrivi qualcosa!!! Ciò che mi ha fatto molto arrabbiare è stato che il volo prenotato da me il sito lo porta ancora e mi chiedo la ragione per cui sia stata "sbattuta" su un volo precedente.

Rispondi
LUGI MINARDI
27/02/2011, 18:23:26

POSSIBILE ????

HO PAGATO PER MIA FIGLIA E NIPOTI 197 EURO X BARI-TORINO AND. E RIT.
CAUSA FORZA MAGGIORE ,MIO GENERO IN OSPEDALE X OPERAZIONE,MIA FIGLIA NON PUO' UTILIZZARE. HO CHIESTO X RINVIO....ADDIZZIONALE DI 35 EURO A TRATTA A PERSONA.....HO CHIESTO X RIMBORSO (SPESE AMMINISTRATIVE ......5 EURO)PERO' NE' DOVREI PAGARE 20 EURO DI MULTA X DISDETTA......HO PERSO 197 EURO......HO MANDATO TUTTI A QUEL PAESE...E' COSTATO CARO ....PERO' VALSA LA PENA.......

Rispondi
Sara
16/05/2011, 09:23:25

Assicurazione rimborso

Ma se uno fa l'assicurazione a 17 euro (quella sul sito) poi può decidere di non andare e chiedere il rimborso? Qualcuno di voi lo ha fatto?

Rispondi
Pino
13/10/2011, 15:45:27

Annullamento volo prenotato con ryanair e con assicurazione

Salve vorrei sapere se è possibile cancellare una prenotazione con assicurazione per due persone.

Rispondi
PAOLA85
26/10/2011, 08:43:21

Grazie

mi è successa una cosa simile e vorrei capire, come è andata a finire ?

  Rispondi
Redazione VL
03/12/2012, 13:43:38

L'unico rimborso possibile con Ryanair se decidi di non volare

Come spiegato sul sito Ryanair, se decidi di non utilizzare un biglietto gia' acquistato, il prezzo del biglietto non ti verra' rimborsato. Puoi pero', come si legge alla stessa pagina,

(...) presentare domanda in forma scritta entro un mese dalla data originale del volo per il rimborso di eventuali tasse governative pagate al seguente indirizzo: Customer Service Department, PO Box 11451, Sword, Co Dublin, Irlanda. Tali rimborsi sono soggetti al pagamento di una tariffa amministrativa pari a £ € 16 (o l'equivalente nella valuta locate) a persona. Se l'importo di cui si richiede il rimborso è inferiore a quello della tariffa amministrativa, non è previsto alcun rimborso.

Il rimborso delle tasse governative e' anche richiedibile tramite un modulo che al momento (03/12/2012) e' disponibile presso http://frd.ie/complaints/?language=it.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: prenotazioni, Ryanair, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti