PERDITA DI TEMPO.... [azione contro compagnie aeree]

Forum Linee aeree PERDITA DI TEMPO.... [azione contro compagnie aere... + recente   SCRIVI
PAT
13/08/2008, 11:24:11

PERDITA DI TEMPO.... [azione contro compagnie aeree]


[Nota: questo messaggio e i sei messaggi successivi erano stati inseriti originariamente in www.viaggi.affari.to/forum/53/29170; sono stati spostati qui in quanto fuori tema]

...ma forse non e' che il Sig.ROBERTO MAT pecchi un po' di mania di protagonismo??O forse in fondo in fondo spera di apparire in tv???io tutto questo tempo ,sinceramente,non lo avrei!!!!! si vede che lui ne ha da vendere visto che viaggia cosi spesso......

un saluto a tutti(tranne x qualcuno)....salve e buon ferragosto e spero che utilizziate la compagnia aerea tanto martorizzata.....

Rispondi
Roberto Mat
13/08/2008, 13:15:26

Pat .. però ....che simpatico/a...

Pat ... direi simpatia e arguzia sono sicuramente le sue caratteristiche... quasi quasi mi susciti invidia..... vorrei essere come te ....


sai che forse non ci avevo pensato?


Sai che forse dopo apparire in tv (come dici te) potrei anche diventare Presidente della Repubblica?

No, forse Presidente degli Stati Uniti (visto che quelle elezioni sono prima!)


Ad averne presenze come la tua nel sito...


Peccato che io e tutti gli altri che scriviamo qui (escluso te e gli infiltrati MYAIR) siamo tutti ignoranti e con manie di protagonismo (io in testa ovviamente) ....


Pat... sono le persone come te che sono utili nella nostra società ... peccato (!) che siete in pochi .....


Riguardo il tuo auspicio affinchè la gente usi la compagnia che definisci "martorizzata", beh. se la tua è una maledizione... permettimi di fare gli scongiuri (nella maniera più classica) a favore degli inconsapevoli che dovessero realizzare il tuo "auspicio"




con simpatia (sentimento che mi ha provocato il tuo post?

Rispondi
PAT
13/08/2008, 17:54:35

...novello sapientone...

Caro sig.Roberto Mat, da come leggo,credo che la scrittura non sia il suo forte(un po' mi da del Lei poi del tu....)o forse anche questo e' colpa di qualkuno/qualkosa???....secondo me farebbe bene a scomodare di nuovo STUDIO APERTO....ahahahah

comunque caro Signor Mr PENNA(..),tornando all'argomento in oggetto se io trovo varie problematiche in qualsiasi cosa(nel caso faccio riferimento sempre a qst maltrattata,martoriata e bombardata compagnia aerea)non continuo e cambio direzione,evitando di inscenare dei pubblici processi ...come qualke sapientone fa' !!!!!

Beh,per oggi Le ho dedicato un po' troppo del mio prezioso tempo,se Lei mi permette IO vado a lavorare(..)

Rispondi
Roberto Mat
13/08/2008, 19:58:13

Ecco vai a lavorare che è meglio

giusto.. vai a lavorare..

Rispondi
Roberto Mat
13/08/2008, 20:06:44

Per Web Master

T'invito, se possibile, ad intervenire affinchè i commenti di questo topic siano riservati esclusivamente alle dichiarazioni di adesione.


Ciò perchè, le intromissioni con stupide e sterili polemiche, seppur hanno diritto ad essere espresse (anche gli stupidi devono avere diritto di parola, così come coloro che la pensano diversamente da altri) fanno però perdere il riferimento principale che è quello descritto nel commento di lancio del topic.


Ovviamente con questo non chiedo la censura, bensì lo spostamento dei commenti non attinenti presso i topic più appropriati all'oggetto del commento.


Ti ringrazio per la tua disponibilità e ti saluto.

Rispondi
PAT
13/08/2008, 22:58:45

In effetti.....

Salve a tutti,beh in effetti devo dirVi una cosa,oggi dovevo effettuare un volo VE-FI x motivi di lavoro con la sopracitata compagnia,e cosa mi combinano quei signori?????...mi annullano il volo 30 minuti prima senza nessuna spiegazione .Adesso devo ricredermi con quanto esposto dal Sig Robert Mat ,organizzatore del forum.....naturalmente da adesso in poi viaggero' SOLO col treno.

un saluto a tutti,Mr Roberto Mat in prima fila!!!!

Rispondi
Roberto Mat
13/08/2008, 23:04:34

WEBMASTER INTERVIENI !

La scarsa credibilità di PAT è certificata dalla bugia da egli scritta:


dice che doveva effettuare un volo MYAIR VE-FI , rotta che NON ESISTE.


Quindi appurato che non sei un infiltrato MYAIR è confermato che vuoi creare effetti destabilizzanti al topic, quindi con questo mio commento chiudo l'argomento che non riprenderò ed invito il WEBMASTER a valutare la mia proposta di spostare questi tipi di commenti fuori tema.

Rispondi
Alberto
14/08/2008, 08:46:20

PERDITA DI TEMPO

Io a causa delle "tanto martoriata compagnia aerea" ho perso 9 ore della mia vita in aeroporto senza che nessuno mi desse mai una spiegazione. Hanno risposto alla decima mail con l'ENAC in copia.

Ho visto bambini piangere, genitori disperati, una signora anziana sentirsi male. Gente CHE HA PAGATO IL BIGLIETTO trattata come bestiame.

E questo non UNA SOLA VOLTA, ma tre. Su quattro.


Se il mio tempo perso può servire ad evitare a qualcuno di subire lo stesso trattamento che ho patito io mi sentirò enormemente ripagato!


Se il consumatore non si fa sentire tramite l'unico mezzo che ha a disposizione: i mezzi di informazione, questi truffatori faranno sempre ciò che vogliono.


E' vero che ultimamente MyAir è puntuale, ma solo dopo la minaccia da parte dell'ENAC della sospensione della licenza. Mi piace pensare che questa puntualità sia anche un po' merito di chi, come Roberto, ha "perso tempo" per far valere i propri diritti!

Rispondi
pedrovaz1968
19/08/2008, 16:44:55

Pat, non e' bello MARTORIZZARE!

Dal nuovo dizionario di Pat: "Martorizzare=rendere identico ad una martora".


Intendevi "martirizzare", ma hai creato un neologismo degno di nota.

  Rispondi
Redazione VL
24/10/2011, 12:48:28

Azione contro compagnie aeree

Questa discussione era nata da una costola (o forse da una rotula) di una discussione piu' ampia sulle azioni legali contro alcune compagnie aeree.
Discussione chiusa per mancanza d'attivita da anni. Scusate il ritardo.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti